targhe provvisorie
- roger
- Località / Country: Padova
targhe provvisorie
E' possibile applicare una targa provvisoria su un'auto che non è stata immatricolata tipo la mia? Ho letto di targhe dalla germania ma mi par strano mettere in circolazione una macchina che non è stata collaudata...
- Aquarius
- Località / Country: Rivolta d'Adda (CR)
- Contatta:
targhe provvisorie
assolutamente si, puoi farlo senza problemi. Le targhe hanno una scadenza che è indicata vicino la combinazione alfanumerica, il senso è consentire lo spostamento di un veicolo da un punto ad un altro anche se non è omologato. Chi ti ferma ti chiederà il controllo della regolarità della targa e della relativa copertura assicurativa, non hai bisogno della carta di circolazione....ovviamente se sei coperto lo vedono già prima di fermarti, difficilmente ti fermeranno 

#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600
- roger
- Località / Country: Padova
targhe provvisorie
Quindi anche se non è collaudata può circolare? Ma è fatta solo per fare lo spostamento? se mi trovano che vado in giro non è una mezza irregolarità?
- Aquarius
- Località / Country: Rivolta d'Adda (CR)
- Contatta:
targhe provvisorie
sono delle semplicissime targhe provvisorie, durante la copertura puoi andare dove ti pare...roger ha scritto:Quindi anche se non è collaudata può circolare? Ma è fatta solo per fare lo spostamento? se mi trovano che vado in giro non è una mezza irregolarità?

#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600