Venerdì: 1 Alfa Romeo, 1 Delorean e 1 carro attrezzi ^^

Discussioni in completà libertà
Rispondi
Giascarcio
Contatta:

Messaggio da Giascarcio » 23 lug 2013, 9:02

Venerdì stavo andando a pranzo da RyoSeadas, per fare quattro chiacchiere in amicizia, vedere la sua splendida VIN 5708 e sottoporre ai suoi occhi esperti di carrozziere quanto marcio fosse il mio spider del 72.

Purtroppo lungo la via, sulla secante di Cesena il mio vecchio spider ha avuto un piccolo problema, non tanto dovuto all'età, ma dovuto al fatto che nella recente alluvione di Rimini è rimasto immerso in acqua per qualche giorno...

Le pinze posteriori dei freni si sono bloccate per colpa della ruggine formatasi nei freni, e ahimè me ne sono accorto solo dopo tanti km, quando ormai i freni erano belli rossi dal calore e il fumo era diventato pesante come una coperta!

Nonostante non sia riuscito ad arrivare in officina, Matteo mi è venuto in contro e mentre aspettavamo il carro abbiamo mangiato una buona piadina e fatto belle chiacchiere :)

Ho potuto vedere dal vivo VIN5708 e non posso fare altro che fare nuovamente i miei complimenti a Matteo, che ha una delle delorean credo meglio conservate che abbia mai visto, se non addirittura la migliore in assoluto. meno di 10,000 miglia originali, interni perfetti, odore di nuovo e motore che gira come un orologio, o meglio paragone come una EFI ^^!

Alla fine il carro è arrivato, con un simpatico autista e dopo qualche foto ho riportato a casa la mia vecchia signora, che prima possibile avrà bisogno di un restauro molto impegnativo!
IMG_3381.JPG
Concedetemi la citazione " Questa volta hai perso, ma non vuol dire che ti debba piacere" ^^
IMG_3383.JPG
Vin 5708 e il mio povero 2000 veloce :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Are you telling me that you built a time machine...out of a DeLorean?
DeLorean 2.5V6i T 205cv 1981 VIN SCEDT26T6BD006103 I LOVE RENIX
Alfa Romeo Spider 2000 bialbero 128cv veloce 1973
Fiat 500L Lounge 0.8 twinair turbo CNG 80cv

Giascarcio
Contatta:

Messaggio da Giascarcio » 23 lug 2013, 9:04

PS non capisco la foto capovolta! ho provato a girarla ma resta così! e pensare che se la si clicca è dritta... bhò... non capirò mai certe cose XD
Are you telling me that you built a time machine...out of a DeLorean?
DeLorean 2.5V6i T 205cv 1981 VIN SCEDT26T6BD006103 I LOVE RENIX
Alfa Romeo Spider 2000 bialbero 128cv veloce 1973
Fiat 500L Lounge 0.8 twinair turbo CNG 80cv

ruoppolo
Località / Country: Cantù
Contatta:

Messaggio da ruoppolo » 23 lug 2013, 11:08

io la vedo capovolta anche dopo averci cliccato!!!!

RyoSeadas
Località / Country: Cesena

Messaggio da RyoSeadas » 23 lug 2013, 12:13

Non è stata proprio la giornata che avevo programmato, ma almeno siamo riuscirci ad incontrarci e fare quattro chiacchiere in simpatia :)

Vacci piano con i complimenti, altrimenti potrei seriamente montarmi la testa :mrgreen:

Comunque la morale della storia è: mai tradire la Delo, lei non ti lascerebbe mai a piedi!
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Ok, lo ammetto, questa volta l'ho sparata grossa. :D

Ti aspetto nuovamente quando sarai in zona, sicuramente la prossima volta andrà meglio!

Ciao!

P.S: Ho avuto una volta un problema simile con le foto, le anteprime erano rovesciate ma una volta aperte le visualizzava dritte. Io ho risolto (in windows) cliccando col tasto destro sull'anteprima e ciccando su "ruota in senso orario" (o antiorario) fino a raddrizzarle.
Vin 5708

Rispondi