Purtroppo lungo la via, sulla secante di Cesena il mio vecchio spider ha avuto un piccolo problema, non tanto dovuto all'età, ma dovuto al fatto che nella recente alluvione di Rimini è rimasto immerso in acqua per qualche giorno...
Le pinze posteriori dei freni si sono bloccate per colpa della ruggine formatasi nei freni, e ahimè me ne sono accorto solo dopo tanti km, quando ormai i freni erano belli rossi dal calore e il fumo era diventato pesante come una coperta!
Nonostante non sia riuscito ad arrivare in officina, Matteo mi è venuto in contro e mentre aspettavamo il carro abbiamo mangiato una buona piadina e fatto belle chiacchiere

Ho potuto vedere dal vivo VIN5708 e non posso fare altro che fare nuovamente i miei complimenti a Matteo, che ha una delle delorean credo meglio conservate che abbia mai visto, se non addirittura la migliore in assoluto. meno di 10,000 miglia originali, interni perfetti, odore di nuovo e motore che gira come un orologio, o meglio paragone come una EFI ^^!
Alla fine il carro è arrivato, con un simpatico autista e dopo qualche foto ho riportato a casa la mia vecchia signora, che prima possibile avrà bisogno di un restauro molto impegnativo!
Concedetemi la citazione " Questa volta hai perso, ma non vuol dire che ti debba piacere" ^^
Vin 5708 e il mio povero 2000 veloce