Il sito Ritornoalfuturo.it

Discussioni in completà libertà
Rispondi
alecar
Località / Country: san miniato (pi)

Messaggio da alecar » 20 dic 2013, 1:57

Salve a tutti!
Per chi non mi conosce sono Alessio del sito Ritornoalfuturo.it

Innanzitutto vi invito a visitare il sito. Per chi ancora non ha avuto occasione di farlo troverà il sito e il forum rinnovati nella grafica e con nuovi interessanti contenuti. Se poi volete anche partecipare commentando i vari argomenti a noi tutti non può che fare immenso piacere. :wink:
(In questo momento nel sito ci trovate un grande albero che.... ma passate le feste ritornerà la Hill Valley virtuale come noi la ricordiamo....)

Vi segnalo che ho inserito una pagina speciale dedicata a Nicola, un pensiero costruito con la collaborazione di tutte le parti per ricordare le cose che ha fatto. A mio parere anche un atto dovuto perché il sito, pur avendo assunto una nuova interfaccia grafica, non vuole certo dimenticare o accantonare la sua figura.

Colgo l'occasione per salutare tutti voi e augurarvi buone feste. Sono sicuro che ci rivedremo nel futuro in una qualche occasione speciale!! :wink:

Aquarius
Località / Country: Rivolta d'Adda (CR)
Contatta:

Messaggio da Aquarius » 22 dic 2013, 10:00

Grazie Alessio ci vado subito, a Gennaio ci sentiremo in multichat con Giacomo e Sandrone per delineare il raduno 2014 previsto per Maggio, poco prima del matrimonio di Lorenzo....in bocca al lupo per il sito! ;)
#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

alecar

Re: Il sito Ritornoalfuturo.it

Messaggio da alecar » 24 dic 2015, 0:59

Riesumo questo topic per annunciare la nuova grafica e impaginazione del sito http://www.ritornoalfuturo.it, necessaria soprattutto per rendere il sito usufruibile in maniera ottimale anche su smartphone e tablet.
Se vogliamo è il completamento della missione che mi ero prefissato da quando ho preso in mano il sito.
Ho scritto qualche riga nel forum del sito per fare il resoconto di questo anno vissuto... Intensamente.

Con l'occasione vi auguro Buone Feste!!
Ci vedremo sicuramente nel futuro... :wink:

Giascarcio
Contatta:

Messaggio da Giascarcio » 2 feb 2016, 16:23

alecar ha scritto:Riesumo questo topic per annunciare la nuova grafica e impaginazione del sito http://www.ritornoalfuturo.it, necessaria soprattutto per rendere il sito usufruibile in maniera ottimale anche su smartphone e tablet.
Se vogliamo è il completamento della missione che mi ero prefissato da quando ho preso in mano il sito.
Ho scritto qualche riga nel forum del sito per fare il resoconto di questo anno vissuto... Intensamente.

Con l'occasione vi auguro Buone Feste!!
Ci vedremo sicuramente nel futuro... :wink:
Gran Bel lavoro!! non ho ancora avuto tempo per scriverlo :)
Are you telling me that you built a time machine...out of a DeLorean?
DeLorean 2.5V6i T 205cv 1981 VIN SCEDT26T6BD006103 I LOVE RENIX
Alfa Romeo Spider 2000 bialbero 128cv veloce 1973
Fiat 500L Lounge 0.8 twinair turbo CNG 80cv

alecar

Messaggio da alecar » 26 apr 2016, 13:40

In questi mesi io, Luca e Fabio abbiamo lavorato per fare un archivio degli eventi a tema Ritorno al Futuro nel sito italiano:
http://www.ritornoalfuturo.it/eventi

Posso dire che è completato, anche se qua e là di sicuro mancheranno dei link ai video o delle descrizioni, ma se esiste altro materiale prima o poi salterà fuori e lo aggiungeremo... :lol:
Ovviamente riguarda gli eventi con contenuti a tema, non gli incontri del vostro club, ma ci sono molte foto di voi e delle DeLorean, quindi ne approfitto per dirvi che se vi riconoscete in alcune di esse, voi o l'auto o la targa, e preferite rimuoverle non avete che da dirmelo. :wink:

Un saluto a tutti e ci vediamo a Pistoia!! :D :wink:

https://www.facebook.com/events/174352462931789/

Cineman
Contatta:

Messaggio da Cineman » 27 apr 2016, 16:58

Bel Lavoro ho rivisto foto che non ricordavo...
...anche se mi fà troppo strano pensare e rivedersi nelle foto in quegli anni, mi sembra di ricordare una storia vista in un film; sopratutto rileggendo i racconti di NFM dove parla di noi, Cineman, Giascarcio, Coimbrino...
Sono ricordi bellissimi per quanto in me strani; preferisco guardare avanti e vedere quello che siamo ora :wink: anche grazie ad allora.
...inoltre, l'acciaio inossidabile ha permesso che il flusso...
Chiamatemi Mr Vee. Pierre Vee. ^^
Andrea - Delorean VIN 1748 June '81
3.0 Twin-Turbo - evenfiring Z7X PRV - Megasquirt EFI
Renault Alpine GTA 2.8 turbo - 1989

Rispondi