quest'anno per l'evento più importante della attività del club abbiamo deciso di fare una joint venture con gli amici del Knight Rider Italia.
La data come molti di voi sanno sarà il 22/23 Giugno 2013,
località Oratorio della parrocchia "CRISTO RE" Via Sant'Uguzzone 25 - 20126 - MILANO
Perno dell'evento, sarà la presenza di una importante Guest Star Americana, che è direttamente collegata sia con Supercar che con la Delorean di Ritorno al Futuro... possiamo dire che le ha "disegnate" entrambe

per chi vuole foto/autografi dell'ospite normalmente sono a pagamento, per l'impegno del KRI che organizza il viaggio dell'ospite... sono però offerti a chi viene con la propria Delorean .

Saremo presenti con altri importanti club:
- Aero Club Como
- BSG (BattleStar Galactica Italian Club)
- Club Italiano Delorean
- Italian Klinzha Society
- STIC (Star Trek Italian Club)
- Team Nervoso
- Ghostbusters Italia
L'organizzazione in loco è tenuta dagli amici del KRI.
Per coloro che arrivano da lontano e desiderano pernottare la notte del Sabato,
si consiglia di contattare:
"HOTEL St JOHN" Via Buozzi, 97 -
Sesto San Giovanni (MI)
Tel.: +39 02 2405641
Fax: +39 02 22470777
Per maggior info e/o prenotazioni, visitate il sito
http://www.hotelstjohn.it
info@hotelstjohn.it
fate presente che prenotate per il raduno KRI - supercar - CID
Programma della Giornata:
Sabato 22 Giugno
dalle ore 15.00 alle ore 18.30
Giornata di Allestimento Generale
- allestimento e montaggio dei gazebo
- posizionatura stand dei vari club
- posizionatura e prove del gruppo musicale
- prove in teatro
- prova di posizionamento repliche
Domenica 23 Giugno
dalle ore 10.30 alle ore 18.30 /19.00
- ore 10.30 (massimo) allestimento finale repliche, macchine e stand di tutti i club partecipanti
- ore 11.00 arrivo della guest star a bordo di una delle repliche ufficiali KRI
- ore 11.15 - 11.30 presentazione ufficiale della guest star al Festival
- ore 11.30 tutti in teatro
IMPORTANTE: all'interno del teatro, per tutta la durata del Festival, è severamente vietato l'utilizzo di cellulari, fotografie e riprese video !!!
- ore 11.45 proiezione speciale all'interno del teatro e presentazione sul palco di tutti
ATTENZIONE:
La presenza dei Club è confermata, salvo inconvenienti dell'ultimo minuto.
- ore 13.00 pausa pranzo (appena fuori dalla location del festival ci sono bar e ristoranti facilmente raggiungibili anche a piedi)
- ore 14.00 eventuale presentazione video della guest star all'interno del teatro e a seguire sessione domande/risposte
- ore 15.00 sessione autografi con la guest star all'interno del teatro
- ore 16.00 sessione fotografica con la guest star, all'interno di una delle repliche ufficiali del KRI
- ore 18.00 sessione fotografica e autografi su tutte le repliche partecipanti al Festival
( l'autografo e la foto con il proprio mezzo sarà donato gratuitamente dal KRI agli amici che porteranno al Festival la propria Replica /Pontiac / Delorean/Mustang)
- ore 19.00 termine del Festival e disallestimento
- ore 20.30 c.a. pizzata con i "superstiti "
durante il Festival un gruppo musicale ci terrà compagnia con canzoni a tema Knight Rider e anni '80
il costo dei gadget e tessere KRI, il costo per gli autografi e foto con la guest star, saranno pubblicati successivamente
Vi Aspettiamo Numerosi!!