
Il Club Italiano Delorean è stato invitato a partecipare a un bellissimo evento di 3 giorni organizzato dal Veteran Car Team Bolzano (http://www.veteran.it/) in Trentino il fine settimana del 27-28-29 Luglio.
La manifestazione si svolgerà in Val Gardena con la presentazione delle vetture ,tour panoramico delle Dolomiti ,4 passi, cena gourmet,ed altro ancora. La quota di partecipazione, tenendo conto l'alta stagione in cui l'evento si svolgerà, il contesto e la qualità dei pranzi e delle cene, è di € 300 a persona, tutto compreso (pernottamenti, cene, pranzi, aperitivi ecc.ecc.).
Il veteran club ha organizzato tutto l'evento e disporrà di transenne,impianto voci ecc.ecc.Per l’occasione saremo affiancati dall’ACI Bolzano,dalla Associazione Turistica e Alberghiera della Val Gardena,dal Comune di Bolzano e dalla Azienda di Soggiorno eTurismo di Bolzano con i quali organizzeremo anche con lo stesso programma un Raduno Porsche ,Renault e per il secondo anno il Raduno Mondiale Abarth.
All'evento saranno presenti anche testate giornalistiche come Ruoteclassiche ,la Manovella , Auto d’epoca ed Automobilismo d’Epoca al nostro seguito oltre alle televisioni locali.
per eventuali domande, fate riferimento alla discussione nel forum http://www.dmc12.it/forum/viewtopic.php ... 7027#p7027