Ieri mi ha fermato per strada e mi ha chiesto di fare un servizio...volevo dei consigli...
Su Cruising life nel 2009 avevo già fatto fare dei servizi (3) alle macchine di Rudy e Alessandro e sul raduno fatto all'epoca da Giugiaro.
Mi sembrò giusto così visto che le loro DMC presentavano caratteristiche diverse rispetto alle solite DMC di serie, come la mia (Rudy con il Turbo BAE e Alex con l'EFI).
Siccome farò un servizio con la mia DMC, escludendo a priori uno "spot", come fanno in tanti, x poter alzare le quotazioni delle proprie auto, cosa che non mi interessa per niente, vorrei dei consigli da parte vostra per non avere il solito articolo "nostalgico" su JZD e che rievochi Ritorno al Futuro.
Se voi leggeste Ruote Classiche sapendo che c'è dentro la DMC cosa vorreste trovare??
(Non si accettano risposte come: "un'auto di 4 metri e venti non può stare in un giornale" oppure "vorrei un'edizione plastificata di Ruote Classiche in previsione di una perdita del liquido refrigerante" o "vai nel futuro compri la rivista, copi l'articolo, torni indietro e lo mandi al giornalista" o ancora "cosa c'entra un servizio riguardo un aeroplano senza ali su una rivista di auto storiche?? )....mi porto avanti col lavoro visto che il Giudice Maximo potrebbe colpire....lui è implacabile e le zanzare prese a racchettate ne sanno qualcosa!

Grazie a tutti in anticipo...