Sto organizzando una serata al locale dove lavoro Wiener Haus nel complesso 45° Esimo Parallelo nord a Moncalieri To.
Una serata dedicata al nostro film preferito e anche a far conoscere le Delorean e i nostri siti CID e BTTF Portal. e anche gli altri.
Ho ottenuto il permesso di far entrare dentro il complesso ben tre macchine......lo so non son molte ma sempre meglio che niente ;P
Quindi pensavo pi mettere davanti alla porta d'ingresso del locale 2 Delorean e in mezzo mettere Kitt come partecipazione straordinaria. Lo so che non centra nulla ma mi fa piacere la sua presenza.
All'interno del locale allestiremo un angolino dedicato al museo di Sandrone (anche se non ho ancora ricevuto conferma), sottofondo musiche della trilogia e proiezione del film
Se siete d'accordo volevo anche promuovere con bigliettini da visita il sito del CID e di BTTF Portal, ditemi voi se è fattibile.
Ai proprietari Dmc-12 che verranno con la loro auto ci sara un piccolo Gadget come premiazione della loro partecipazione.
L'evento è previsto per il primo sabato di Settembre.
spero veniate in molti.
Orion82