CUFFIA CAMBIO

Parti ed oggetti in vendita da Soci e proprietari
Rispondi
BABIS
Località / Country: Twin Peaks

CUFFIA CAMBIO

Messaggio da BABIS » 22 gen 2014, 16:15

a qualcuno serve una nuova cuffia del cambio? ho trovato un sito che vende delle nuove cuffiette in pelle specifiche per la delo.
vengono vendute senza telaietto, perciò bisogna incollarle riutillizzando quello già esistente oppure se rotto (cosa molto frequente) procurarsi un nuovo telaietto in inox da Cineman http://www.dmc12.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=900
il prezzo è di circa 35 euro, provenienza europea (Ed vende le sue cuffie a 90 euro)
io penso di fare un ordine, se siete interessati ad aggregarvi mandatemi un PM.
"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]

JohnZ
Località / Country: Belluno, Italy

CUFFIA CAMBIO

Messaggio da JohnZ » 7 feb 2014, 12:36

Ma sai che non avevo mica visto sto topic? Hai già fatto l'ordine? Perchè la mia è smarza (mi aveva detto di cambiarla) e per 35 euro ne vale la pena! Il telaietto chiaramente è rotto e viaggia avanti e indietro per la sede.

se sono ancora in tempo prendine una anche per me! Se no amen, tanto non è urgente.

;)

BABIS

CUFFIA CAMBIO

Messaggio da BABIS » 8 feb 2014, 0:39

JohnZ ha scritto:Ma sai che non avevo mica visto sto topic? Hai già fatto l'ordine? Perchè la mia è smarza (mi aveva detto di cambiarla) e per 35 euro ne vale la pena! Il telaietto chiaramente è rotto e viaggia avanti e indietro per la sede.

se sono ancora in tempo prendine una anche per me! Se no amen, tanto non è urgente.

;)
ti faccio sapere il prezzo esatto allora, e se ci sono altri interessati li esorto a farsi avanti...
"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]

Cineman
Contatta:

CUFFIA CAMBIO

Messaggio da Cineman » 9 feb 2014, 23:51

mi interessa!
...inoltre, l'acciaio inossidabile ha permesso che il flusso...
Chiamatemi Mr Vee. Pierre Vee. ^^
Andrea - Delorean VIN 1748 June '81
3.0 Twin-Turbo - evenfiring Z7X PRV - Megasquirt EFI
Renault Alpine GTA 2.8 turbo - 1989

BABIS

CUFFIA CAMBIO

Messaggio da BABIS » 14 feb 2014, 16:34

@ Cineman & JohnZ : cuffie ordinate, ci metteranno 2 -3 settimane ad arrivare, riconfermo il costo di 35 a cuffia..
:wink:

JohnZ
Località / Country: Belluno, Italy

CUFFIA CAMBIO

Messaggio da JohnZ » 14 feb 2014, 19:58

It's ok! Io e te abbiamo ancora un conto in sospeso per cui se non hai nulla in contrario sfrutterei quell'onda creditizia, ma la prossima volta facciamo bene i conti abaco alla mano!

Grassie intanto!

:wink:

Rispondi