Nuovo iscritto!

Se sei socio, proprietario o semplice iscritto al forum presentati quì
Rispondi
Niel
Località / Country: Sicilia

Nuovo iscritto!

Messaggio da Niel » 16 ott 2018, 21:57

Salve a tutti, mi chiamo Daniele, 31 anni, appassionato di questa bellissima ed unica auto ma purtroppo non proprietario ..magari un giorno!

Mi sono iscritto a questo forum, oltre che per cominciare a seguire e approfondire su questo club, perche' la prossima settimana sara' il compleanno e vorrei tanto sapere se c'e' qualcuno che noleggia o comunque mette a disposizione la propria DMC-12 per far felice un fan come me. Sarebbe un regalo senza eguali!

Io scrivo dalla Sicilia, spero di avere presto notizie da qualcuno di voi!

BABIS
Località / Country: Twin Peaks

Re: Nuovo iscritto!

Messaggio da BABIS » 17 ott 2018, 19:16

Benvenuto Daniele!

purtroppo non abbiamo nessun Socio proprietario in Sicilia. Se tu un giorno volessi partecipare ad uno dei nostri eventi, saresti il benvenuto ;)
"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]

Niel
Località / Country: Sicilia

Re: Nuovo iscritto!

Messaggio da Niel » 21 ott 2018, 16:10

Grazie, mi dispiace sapere che non ci sono proprietari in Sicilia ma per una situazione del genere sarei disposto a spostarmi anche in Calabria se ci fosse l'opportunita' di incontrare qualcuno.

Cominciero' a seguire i raduni con la speranza di poter partecipare a qualcuno di essi.

A presto!

Rispondi