De Loreanzo

Se sei socio, proprietario o semplice iscritto al forum presentati quì
Rispondi
de loreanzo
Località / Country: roma

De Loreanzo

Messaggio da de loreanzo » 19 gen 2011, 11:22

Cineman ha scritto:Ciao Lorenzo,
rabboccare l'olio frizione è piuttosto semplice e ti diamo indicazioni volentieri, c'è un piccolo serbatoio dedicato da riempire con olio DOT4, olio che puoi trovare anche al Brico o comunque negozi di autoricambi. Se il circuito è tutto vuoto la bottiglietta piccola che vendon di solito non basta, meglio quella da 1lt che comunque viene sempre buona anche in futuro ;)
Inoltre se è tutto vuoto il circuito è possibile tu debba fare anche un operazione di spurgo della linea, dipende da quanto si è svuotato e da dove è uscito l'olio.
però noi siamo curiosi e ti chiediamo almeno di fare una presentazione per tutti noi :)
chi sei, che fai, due righe su come e quando hai preso l'auto...che VIN è, se ha qualche caratteristica particolare...
A presto!

Grazie, sapevo della vs precisione e velocità. Ma il serbatoio per l'olio lo trovo nel cofano anteriore o posteriore??
Cmq credo di essermi presentato in questo forum...ma potri sbagliare perchè sono inscritto a molti forum di auto d'epoca.
In ogni modo ho preso la de lorean 2 anni fa e mi è arrivata inizio anno. Non ricordo il Vin, è dell'81..fine 81 se non ricordo male.
Purtroppo devo fare dei lavoretti di normale manutenzione ma il tempo in questo periodo non mi da tregua. A mala pena riuscivo a metterla in modo una volta la mese...ora neanche quello.
Spero appena possibile di omologarla e metterla in condizioni di camminare e così magari essere più partecipe alla vita del forum che apprezzo molto.
La macchina comunque è in ottime condizioni e pochissimi km

Cineman
Contatta:

De Loreanzo

Messaggio da Cineman » 20 gen 2011, 17:27

mmmm no qui mai presentato ... Chi sei? Dove vai? Un fiorino! :mrgreen:

Il tuo vin inizierai a conoscerlo a memoria prima o dopo ^^ è il nome che praticamente diamo alle nostre auto quasi...visto che dal vin si possono capire anche al primo colpo tante cose sulle caratteristiche dell'auto, conoscendole.

"ottime condizioni e pochissimi kilometri" si bene ok, ma è un po limitativo :mrgreen: visto che intanto sappiamo se non altro che ha perdite di liquidi frizione... quindi immagino pompetta primaria e secondaria almeno da controllare :wink: e poi chissà... solo iniziando ad usarla si ha una idea reale delle condizioni :wink:
Il serbatoio dell'olio frizione si trova nel cofano anteriore, come quello dell'olio freni. E' il serbatoio sotto il tappo piu alto.
...inoltre, l'acciaio inossidabile ha permesso che il flusso...
Chiamatemi Mr Vee. Pierre Vee. ^^
Andrea - Delorean VIN 1748 June '81
3.0 Twin-Turbo - evenfiring Z7X PRV - Megasquirt EFI
Renault Alpine GTA 2.8 turbo - 1989

Rispondi