tutto ciò che viene aggiunto all'auto ma non è proprio indispensabile...
di Coimbrino » 12 set 2009, 18:54
Oggi ho fatto la sagoma per il tappetino proteggisole sul cruscotto per ora il progetto procede bene.. poi lo realizzerà il tappezziere. Ho riportato su carta il disegno, ho fatto il posto per le feritoie dell'aria ed è tagliato per andare sopra il quadro strumenti. Ho un solo dubbio??? Secondo me non importa prevedere i tagli per l'apertura dello sportellino portaoggetti, perchè tanto lo apriamo raramente, di contro apportando i tagli anche per quello comporterebbe un'immencimento eccessivo del tappetino Voi che ne pensate?Ps. x Andrea mi confermi te ne faccio fare uno anche per te, io lo faccio grigio medio, ti va bene o lo vuoi nero?
-

Coimbrino
-
-
di Cineman » 12 set 2009, 20:22
...inoltre, l'acciaio inossidabile ha permesso che il flusso...
Andrea - VIN 1748 Twin-Turbo E.F.I. - evenfiring Z7U PRV- Renix Injection- ex Stage I exhaust - PRV Volvo spec.
-

Cineman
-
-
di Coimbrino » 13 set 2009, 5:28
guardo un po' che colori ha disponibili, il costo mi ha detto a suo tempo "una bischerata" cmq prima di farlo te lo dico di preciso.
-

Coimbrino
-
-
di Cineman » 13 set 2009, 16:51
ok  riconfermo e aspetto...
...inoltre, l'acciaio inossidabile ha permesso che il flusso...
Andrea - VIN 1748 Twin-Turbo E.F.I. - evenfiring Z7U PRV- Renix Injection- ex Stage I exhaust - PRV Volvo spec.
-

Cineman
-
-
di Coimbrino » 2 giu 2010, 17:42
Il risultato e il colore è stato abbastanza buono, anche se il materiale usato non era assolutamente termoisolante, a Ferrara il cruscotto era bollente uguale a prima quindi ho girato il parasole, vi ho incollato con del mastice un semplice parasole da 2 euro ho ritagliato a filo e domani lo porto a far mettere una fettuccia nera dal tappezziere sul perimetro. Al primo sole constaterò il risultato 
-

Coimbrino
-
-
di Giascarcio » 2 giu 2010, 23:27
ottima idea lorenzo! credo che questa sia un'ottima soluzione 
Wait a minute, wait a minute, Doc, are you telling me that you built a time machine...out of a DeLorean? Propietario DeLorean 2.5V6i T 205cv 1981 VIN SCEDT26T6BD006103 I LOVE RENIX daily car Alfa Romeo Brera SkyWindow2.2 JTS 185cv 2006 GPL BiGas
-

Giascarcio
-
-
di Coimbrino » 7 giu 2010, 11:23
Dopo la bordatura devo dire che il risultato estetico è eccellente e rispetto a prima ha protetto molto di più dal calore del sole. Chiaramente dopo 4 ore di brace un po' si era scaldato lo stesso.. ma è un giusto compromesso!!
-

Coimbrino
-
-
di Coimbrino » 13 lug 2010, 14:48
Chiedo un aiutino... Ovvero volevo fare stampare qualche parasole rigido di cartone piegato, da apporre sul parabrezza nelle lunghe giornate calde che cuociono ben bene gli interni. Lo farò sagomato preciso e solo per la DeLorean e che si regge abbassando semplicemente le alette paraocchi. per intenderci una cosa di questo genere.. (ma piegato in 2 parti sole) .jpg) Ora il problema è che volevo farci stampare questa immagine o qualcosa di simile a dimensioni reali qualcuno di voi ha qualcosa di meglio o a più risoluzione? Perchè se faccio stampare questa viene uno schifo... Il risultato dovrebbe essere suppergiù questo...
-

Coimbrino
-
-
di Aquarius » 13 lug 2010, 16:25
Lorenzo, a ottobre esce il blu ray....la risoluzione dovrebbe essere maggiore 
#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600
-

Aquarius
-
-
Torna a Accessori e Miglioramenti