Vorrei fare il grande passo: acquisto DMC 12!

Link di ebay o altri siti che vendono auto o oggetti
Rispondi
Marty Mc Fly
Località / Country: Locate Varesino -Co-
Contatta:

Messaggio da Marty Mc Fly » 27 mag 2013, 22:47

Spero di no.... Dai... Un po' di positività ! :D
"How far you go?"
"...About 30 years!"

JohnZ
Località / Country: Belluno, Italy

Messaggio da JohnZ » 12 lug 2013, 15:18

BABIS ha scritto:se ti interessa un altro ottimo pezzo di letteratura DMC ti consiglio il libro " Stainless Steel Illusion"..
A me stuzzica l'idea di leggere questo libro da te consigliatomi, ma in vendita su Amazon c'è solo a 152 euro! Eeeeh? :shock:

allora dico: bon proviamo su amazon.com, 49 dollari più 3 di spedizione... sembra buono. Impossibile spedire al mio indirizzo. eeeeH? :shock:

Allora vado sul sito Delorean: 39 dollari, ok. Calcoliamo le spese di spedizione: 115 dollari. EEeeeh? :shock: :shock:

ma quanto meeenchia costa ................... :?:

BABIS
Località / Country: Twin Peaks

Messaggio da BABIS » 12 lug 2013, 15:48

JohnZ ha scritto:
BABIS ha scritto:se ti interessa un altro ottimo pezzo di letteratura DMC ti consiglio il libro " Stainless Steel Illusion"..
A me stuzzica l'idea di leggere questo libro da te consigliatomi, ma in vendita su Amazon c'è solo a 152 euro! Eeeeh? :shock:

allora dico: bon proviamo su amazon.com, 49 dollari più 3 di spedizione... sembra buono. Impossibile spedire al mio indirizzo. eeeeH? :shock:

Allora vado sul sito Delorean: 39 dollari, ok. Calcoliamo le spese di spedizione: 115 dollari. EEeeeh? :shock: :shock:

ma quanto meeenchia costa ................... :?:
quelli che vedi a prezzi over 100 dollari sono sicuramente la prima edizione degli anni 80. quella che vendono i dmc dealer è una ristampa ( comprensiva di un capitolo aggiuntivo se non erro ) . sta a te decidere se darti al collezionismo o meno ;) le spese di houston verso l'italia sono qualcosa di ridicolo, e sembra che lo facciano anche per incentivarti a comprare da ed ( io fortunatamente non ho mai dovuto fare la spedizione dirattamente da houston all'italia)
in ogni caso lo vende anche ed http://www.delorean.eu/catalog/product_ ... _id=151001 che ti chiederà al massimo una quindicina di euro di spedizione..
Membro del Direttivo CID (2017-oggi)

"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]

JohnZ

Messaggio da JohnZ » 15 lug 2013, 12:30

Bene bene mi è stato shippato... con un 65 euro me la caverò.. grazie Gioooo!

8)

iudexmaximus

Messaggio da iudexmaximus » 15 lug 2013, 19:00

BABIS ha scritto:quella che vendono i dmc dealer è una ristampa ( comprensiva di un capitolo aggiuntivo se non erro )
Sì, la ristampa del 2003 (che è stata fatta dai film originali) include un capitolo in più, che dovrebbe coprire gli anni 1983-2003.
Quel capitolo è il peggiore di tutto il libro: è redatto con uno stile completamente diverso dai capitoli precedenti da un tizio che scriveva su xbox magazine.. :roll:
Resta comunque una lettura decisamente interessante, focalizzata esclusivamente sulla macchina.
Insieme ad "Hard driving", fino ad ora è il libro migliore che abbia letto. :wink:

BABIS

Messaggio da BABIS » 15 lug 2013, 19:44

iudexmaximus ha scritto:
BABIS ha scritto:quella che vendono i dmc dealer è una ristampa ( comprensiva di un capitolo aggiuntivo se non erro )
Sì, la ristampa del 2003 (che è stata fatta dai film originali) include un capitolo in più, che dovrebbe coprire gli anni 1983-2003.
Quel capitolo è il peggiore di tutto il libro: è redatto con uno stile completamente diverso dai capitoli precedenti da un tizio che scriveva su xbox magazine.. :roll:
Resta comunque una lettura decisamente interessante, focalizzata esclusivamente sulla macchina.
Insieme ad "Hard driving", fino ad ora è il libro migliore che abbia letto. :wink:
hai più affrontato il libro di Sutton? finora ho sentito cose molto positive, e pare abbia anche molti aneddoti ;)

"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]

JohnZ

Messaggio da JohnZ » 15 lug 2013, 20:05

Io in un impeto di ricarica poste pay :mrgreen: ho ordinato pure quello di Sutton (uscito qualche mese fa)... l'ho pagato POCHISSIMO :shock: ! quindi ho preso la palla al balzo e mi arriverà a giorni!

Chissà che serva a ingannare l'attesa..... :lol:

...... tra qualche giorno vi parlerò della mia auto... per il momento pazientate ma mi chiudo in uno scaramantico silenzio :!:

8)

BABIS

Messaggio da BABIS » 15 lug 2013, 23:14

JohnZ ha scritto:Io in un impeto di ricarica poste pay :mrgreen: ho ordinato pure quello di Sutton (uscito qualche mese fa)... l'ho pagato POCHISSIMO :shock: ! quindi ho preso la palla al balzo e mi arriverà a giorni!
dove l'hai comprato?

Pietro
Località / Country: Brindisi

Messaggio da Pietro » 16 lug 2013, 7:08

JohnZ ha scritto:Io in un impeto di ricarica poste pay :mrgreen: ho ordinato pure quello di Sutton (uscito qualche mese fa)... l'ho pagato POCHISSIMO :shock: ! quindi ho preso la palla al balzo e mi arriverà a giorni!

Chissà che serva a ingannare l'attesa..... :lol:

...... tra qualche giorno vi parlerò della mia auto... per il momento pazientate ma mi chiudo in uno scaramantico silenzio :!:

8)
ti capisco o (passato )da poco la tua stessa situazione ,siii ottimista vedrai che il futuro ti dara' ragione ....... :wink:
Pietro vin 3535

JohnZ

Messaggio da JohnZ » 16 lug 2013, 7:32

BABIS ha scritto:
dove l'hai comprato?
Su ammazza che amazon.it, per pochissimo intendo circa 15 euro in totale... in confronto a SSI è regalato!

:)

iudexmaximus

Messaggio da iudexmaximus » 19 lug 2013, 16:02

Occhio e croce l'avevo pagato anche io quella cifra, ma su ebay..
Ma SSI e questo sono completamente diversi come libri :wink:
BABIS ha scritto: hai più affrontato il libro di Sutton? finora ho sentito cose molto positive, e pare abbia anche molti aneddoti ;)
Avevo iniziato e mi ero fiondato subito sul capitolo delle delorean dorate, ma poi non sono più riuscito a proseguire..

JohnZ

Messaggio da JohnZ » 19 lug 2013, 16:47

Ho iniziato SSI ed è molto bello! Preciso, anche ironico!

:)

JohnZ

Messaggio da JohnZ » 8 ago 2013, 10:21

Belli belli belli, entrambi!

Due letture piacevolissime, secondo me Paolo dai un'altra occasione al libro di Sutton, ma inizia dall'inizio! Mi piace come la storia prenda piede pian piano e lui ricordi in maniera anche spesso pungente tutto il periodo alla DMCL.

Saranno pure cose sentite e strasentite, ma fa sempre piacere leggerle da uno che le ha vissute!

8)

iudexmaximus

Messaggio da iudexmaximus » 26 ago 2013, 18:54

Sono sicuro anche io che il libro di Sutton meriti :wink: l'ho messo da parte solo perchè ho poco tempo.. da qualche anno a questa parte.. :roll:

Nibbio
Località / Country: Padova

Messaggio da Nibbio » 4 dic 2013, 18:59

Ciao
Mi sto dilettando nella ricerca...
Ricordo che qualcuno del forum era andato di persona a prendere la sua in Inghilterra ma non ricordo chi fosse....
Mi piacerebbe chiedergli qualche info :roll:
VIN 11479 gennaio '82

Rispondi