Vorrei fare il grande passo: acquisto DMC 12!
- Marty Mc Fly
- Località / Country: Locate Varesino -Co-
- Contatta:
Spero di no.... Dai... Un po' di positività ! 

"How far you go?"
"...About 30 years!"
"...About 30 years!"
- JohnZ
- Località / Country: Belluno, Italy
A me stuzzica l'idea di leggere questo libro da te consigliatomi, ma in vendita su Amazon c'è solo a 152 euro! Eeeeh?BABIS ha scritto:se ti interessa un altro ottimo pezzo di letteratura DMC ti consiglio il libro " Stainless Steel Illusion"..

allora dico: bon proviamo su amazon.com, 49 dollari più 3 di spedizione... sembra buono. Impossibile spedire al mio indirizzo. eeeeH?

Allora vado sul sito Delorean: 39 dollari, ok. Calcoliamo le spese di spedizione: 115 dollari. EEeeeh?

ma quanto meeenchia costa ...................

- BABIS
- Località / Country: Twin Peaks
quelli che vedi a prezzi over 100 dollari sono sicuramente la prima edizione degli anni 80. quella che vendono i dmc dealer è una ristampa ( comprensiva di un capitolo aggiuntivo se non erro ) . sta a te decidere se darti al collezionismo o menoJohnZ ha scritto:A me stuzzica l'idea di leggere questo libro da te consigliatomi, ma in vendita su Amazon c'è solo a 152 euro! Eeeeh?BABIS ha scritto:se ti interessa un altro ottimo pezzo di letteratura DMC ti consiglio il libro " Stainless Steel Illusion"..![]()
allora dico: bon proviamo su amazon.com, 49 dollari più 3 di spedizione... sembra buono. Impossibile spedire al mio indirizzo. eeeeH?![]()
Allora vado sul sito Delorean: 39 dollari, ok. Calcoliamo le spese di spedizione: 115 dollari. EEeeeh?![]()
![]()
ma quanto meeenchia costa ...................

in ogni caso lo vende anche ed http://www.delorean.eu/catalog/product_ ... _id=151001 che ti chiederà al massimo una quindicina di euro di spedizione..
Membro del Direttivo CID (2017-oggi)
"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]
"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]
- JohnZ
Bene bene mi è stato shippato... con un 65 euro me la caverò.. grazie Gioooo!

- iudexmaximus
Sì, la ristampa del 2003 (che è stata fatta dai film originali) include un capitolo in più, che dovrebbe coprire gli anni 1983-2003.BABIS ha scritto:quella che vendono i dmc dealer è una ristampa ( comprensiva di un capitolo aggiuntivo se non erro )
Quel capitolo è il peggiore di tutto il libro: è redatto con uno stile completamente diverso dai capitoli precedenti da un tizio che scriveva su xbox magazine..

Resta comunque una lettura decisamente interessante, focalizzata esclusivamente sulla macchina.
Insieme ad "Hard driving", fino ad ora è il libro migliore che abbia letto.

- BABIS
hai più affrontato il libro di Sutton? finora ho sentito cose molto positive, e pare abbia anche molti aneddotiiudexmaximus ha scritto:Sì, la ristampa del 2003 (che è stata fatta dai film originali) include un capitolo in più, che dovrebbe coprire gli anni 1983-2003.BABIS ha scritto:quella che vendono i dmc dealer è una ristampa ( comprensiva di un capitolo aggiuntivo se non erro )
Quel capitolo è il peggiore di tutto il libro: è redatto con uno stile completamente diverso dai capitoli precedenti da un tizio che scriveva su xbox magazine..![]()
Resta comunque una lettura decisamente interessante, focalizzata esclusivamente sulla macchina.
Insieme ad "Hard driving", fino ad ora è il libro migliore che abbia letto.

- JohnZ
Io in un impeto di ricarica poste pay
ho ordinato pure quello di Sutton (uscito qualche mese fa)... l'ho pagato POCHISSIMO
! quindi ho preso la palla al balzo e mi arriverà a giorni!
Chissà che serva a ingannare l'attesa.....
...... tra qualche giorno vi parlerò della mia auto... per il momento pazientate ma mi chiudo in uno scaramantico silenzio

Chissà che serva a ingannare l'attesa.....

...... tra qualche giorno vi parlerò della mia auto... per il momento pazientate ma mi chiudo in uno scaramantico silenzio

- BABIS
dove l'hai comprato?JohnZ ha scritto:Io in un impeto di ricarica poste payho ordinato pure quello di Sutton (uscito qualche mese fa)... l'ho pagato POCHISSIMO
- Pietro
- Località / Country: Brindisi
ti capisco o (passato )da poco la tua stessa situazione ,siii ottimista vedrai che il futuro ti dara' ragione .......JohnZ ha scritto:Io in un impeto di ricarica poste payho ordinato pure quello di Sutton (uscito qualche mese fa)... l'ho pagato POCHISSIMO
Chissà che serva a ingannare l'attesa.....![]()
...... tra qualche giorno vi parlerò della mia auto... per il momento pazientate ma mi chiudo in uno scaramantico silenzio![]()

Pietro vin 3535
- JohnZ
Su ammazza che amazon.it, per pochissimo intendo circa 15 euro in totale... in confronto a SSI è regalato!BABIS ha scritto:dove l'hai comprato?JohnZ ha scritto:Io in un impeto di ricarica poste payho ordinato pure quello di Sutton (uscito qualche mese fa)... l'ho pagato POCHISSIMO

- iudexmaximus
Occhio e croce l'avevo pagato anche io quella cifra, ma su ebay..
Ma SSI e questo sono completamente diversi come libri
Ma SSI e questo sono completamente diversi come libri

Avevo iniziato e mi ero fiondato subito sul capitolo delle delorean dorate, ma poi non sono più riuscito a proseguire..BABIS ha scritto: hai più affrontato il libro di Sutton? finora ho sentito cose molto positive, e pare abbia anche molti aneddoti
- JohnZ
Ho iniziato SSI ed è molto bello! Preciso, anche ironico!

- JohnZ
Belli belli belli, entrambi!
Due letture piacevolissime, secondo me Paolo dai un'altra occasione al libro di Sutton, ma inizia dall'inizio! Mi piace come la storia prenda piede pian piano e lui ricordi in maniera anche spesso pungente tutto il periodo alla DMCL.
Saranno pure cose sentite e strasentite, ma fa sempre piacere leggerle da uno che le ha vissute!

Due letture piacevolissime, secondo me Paolo dai un'altra occasione al libro di Sutton, ma inizia dall'inizio! Mi piace come la storia prenda piede pian piano e lui ricordi in maniera anche spesso pungente tutto il periodo alla DMCL.
Saranno pure cose sentite e strasentite, ma fa sempre piacere leggerle da uno che le ha vissute!

- iudexmaximus
Sono sicuro anche io che il libro di Sutton meriti
l'ho messo da parte solo perchè ho poco tempo.. da qualche anno a questa parte.. 

- Nibbio
- Località / Country: Padova
Ciao
Mi sto dilettando nella ricerca...
Ricordo che qualcuno del forum era andato di persona a prendere la sua in Inghilterra ma non ricordo chi fosse....
Mi piacerebbe chiedergli qualche info
Mi sto dilettando nella ricerca...
Ricordo che qualcuno del forum era andato di persona a prendere la sua in Inghilterra ma non ricordo chi fosse....
Mi piacerebbe chiedergli qualche info

VIN 11479 gennaio '82