BTTF II al cinema....

Discussioni in completà libertà
Rispondi
ruoppolo
Località / Country: Cantù
Contatta:

BTTF II al cinema....

Messaggio da ruoppolo » 30 set 2013, 7:55

Aquarius
Località / Country: Rivolta d'Adda (CR)
Contatta:

BTTF II al cinema....

Messaggio da Aquarius » 30 set 2013, 11:55

ruoppolo ha scritto:http://www.nexodigital.it/1/id_320/Rito ... raduno.asp

Si programma qualche cosa??
Cristiano è in contatto con la Nexo Digital, staremo a vedere....è nell'aria un raduno tutti insieme in Piazza Duomo a Milano, con una comparsata a DJ TV di cui ancora non si sa nulla, e poi, proiezione nel Multisala di Pioltello che potrebbe accogliere tutti ma, sinceramente, non vedo molto interesse da parte un po' di tutti.
#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

RyoSeadas
Località / Country: Cesena

BTTF II al cinema....

Messaggio da RyoSeadas » 30 set 2013, 16:52

Spero che ci sia da parte della Nexo e dei cinema un pò più di impegno nella promozione dell'evento rispetto all'ultima volta, anche se la speranza è debole..

Tra qualche giorno prenderò contatto con i cinema della mia zona, sperando che qualcuno aderisca e voglia ospitare la mia macchina, ovviamente con le dovute attenzioni

Aspettiamo notizie da Cristiano.

Ciao!
Vin 5708

camus85
Località / Country: Treviso / Italia
Contatta:

BTTF II al cinema....

Messaggio da camus85 » 30 set 2013, 19:42

Eh sì... siamo in organizzazione, diciamo ;)

Spero in settimana di riuscire ad avere già qualche risposta per questo evento... io spero che si riesca a concretizzare l'idea che c'è! Diciamo che sarebbe secondo me un ottimo risultato!

Come indiscrezione (la suspance ci vuole sempre), posso confermare quanto detto da Aquarius... ma come si suol dire "non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco"! :mrgreen: Quindi prima verifico bene le disponibilità della Nexo e poi vi farò sapere!
VIN 06361 (11/1981): manual transmission, original engine, 100% LED converted (where possible), Wings-A-Loft Deluxe installed. Front tires: Fulda 195/60R14 - Rear tires: Toyo Proxes CF1 225/60R15

Rispondi