per fare 4 chiacchiere su quanto la gente sia generalmente maleducata e irrispettosa delle cose altrui.Coimbrino ha scritto:Questo succede quando la gente non ha ritegno.....iudexmaximus ha scritto:Gira voce che, quando qualcuno abbia cercato di sedersi sulla macchina di qualcun altro, une voce stentorea da lontano abbia urlato un secco "NOOO!"Coimbrino ha scritto: Ps. Non sederti sul paraurti che poi la vernice fa le cosidette "ragnatele"
Sarà vero?
.... Ma se non sbaglio qualcunaltro redarguì pesantemente un bambino di 6 anni... Ricordi?
Eheh
Ognuno di noi avrà qualche bella (o brutta, a seconda di come sia finita) esperienza da raccontare su come qualche perfetto sconosciuto abbia dato prova della propria cafonaggine, becerità ed ottusità, permettendosi comportamenti verso qualcosa considerato da lui/lei come pubblico: la nostra macchina.
Inizio io!

La palma d'oro non spetta al sopracitato pisciasotto (che pure era ad un soffio dall'essere sollevato di peso per un orecchio e preso sonoramente a calci nel culo), ma ad una chiattona che, a castell'alfero nel 2010, dopo essersi aggrappata alla mia porta aperta, lato passeggero, aveva pure cercato di chiuderla tirandola giù dalla zona specchietto retrovisore.
Dopo che gli ho educatamente urlato di non toccare la macchina, lei ed il suo gobbo se ne sono andati fischiettando.
La palma di bronzo, spetta ad un parente: un paio di mesi fa, mentre gli spiegavo la barra di torsione sulle porte, l'ha afferrata e l'ha scossa energicamente.
La palma di legno se la dividono parecchie persone:
- un transandato 50 enne che ha preso a nocchiate il mio t-panel settimana scorsa
- un ragazzotto sui 25 anni che ha afferrato il mio volante e ha controllato che fosse davvero collegato alle ruote, facendolo ruotare
- un'altra chiattona, due settimane fa da Marco, che si è appoggiata con gli avambracci alla mia porta aperta per poter guardare meglio l'abitacolo (al buio)
- tutta la gentaglia che ha smanacciato, con le loro dita unte, sui mie pannelli impolverati
E voi cosa ci raccontate?