Forse ero rimasto un po' indietro

Discussioni in completà libertà
Rispondi
Coimbrino
Località / Country: Pistoia
Contatta:

Messaggio da Coimbrino » 8 nov 2013, 15:16

Oggi sono andato all'ACI a pagare alcuni bolli arretrati ovvero
DeLorean 2012 e 2013
Smart 2011 e 2012 e 2013
Sccoter 2012 e 2013
Per un totale di Euro 715 !!!!!!!!!!!!!!!!
Poi ho chiesto se potevo pagare quello del 2014 e mi hanno detto NO solo a gennaio... e hai un mese di tempo, quindi quasi sicuramente me ne scorderò!!! e via altre sanzioni
Immagine
---------------------------------------------------
Immagine - Minicab Artigianale Multigames Arcade - MAME

ruoppolo
Località / Country: Cantù
Contatta:

Messaggio da ruoppolo » 8 nov 2013, 16:24

capita anche a me....... circa 2 anni fa quando riuscii a trovar da vendere la mia gloriosa VW polo GTI del 2000, mi ricordai al momento della vendita che avevo 3 bolli arretrati da pagare e li pagai tutti in un sol colpo, via web...... che botta...... circa 270 euro ciascuno sanzioni comprese...... :shock:

Aquarius
Località / Country: Rivolta d'Adda (CR)
Contatta:

Messaggio da Aquarius » 11 nov 2013, 10:52

Lorenzo il bollo della Delorean non è una tassa di possesso....è una tassa di circolazione, il mancato pagamento può essere contestato solo su strada (come avviene per i ciclomotori), ergo se ti sei dimenticato di pagarlo puoi anche lasciar perdere che non succede nulla ;)
#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

Coimbrino
Località / Country: Pistoia
Contatta:

Messaggio da Coimbrino » 11 nov 2013, 11:47

Aquarius ha scritto:Lorenzo il bollo della Delorean non è una tassa di possesso....è una tassa di circolazione, il mancato pagamento può essere contestato solo su strada (come avviene per i ciclomotori), ergo se ti sei dimenticato di pagarlo puoi anche lasciar perdere che non succede nulla ;)
è... ho capito... ma la regione Toscana, mi ha mandato il suo bell'avviso!! poi tu lo sai beghe e conrtrobeghe
io pago, poi se passo davanti agli uffici della regione vorrà dire che gli frego un citofono per ripagarmi della spesa 8)
Immagine
---------------------------------------------------
Immagine - Minicab Artigianale Multigames Arcade - MAME

Aquarius
Località / Country: Rivolta d'Adda (CR)
Contatta:

Messaggio da Aquarius » 11 nov 2013, 12:03

Coimbrino ha scritto:
Aquarius ha scritto:Lorenzo il bollo della Delorean non è una tassa di possesso....è una tassa di circolazione, il mancato pagamento può essere contestato solo su strada (come avviene per i ciclomotori), ergo se ti sei dimenticato di pagarlo puoi anche lasciar perdere che non succede nulla ;)
è... ho capito... ma la regione Toscana, mi ha mandato il suo bell'avviso!! poi tu lo sai beghe e conrtrobeghe
io pago, poi se passo davanti agli uffici della regione vorrà dire che gli frego un citofono per ripagarmi della spesa 8)
Ti ha mandato un avviso anche sulla Delorean? A me capitò lo stesso, inviando la carta di circolazione con il numero iscrizione ASI annullarono tutto. Accadde perchè aveva meno di 30 anni all'epoca, quindi poteva ancora essere "NON STORICA" ma nel tuo caso no, scusa quanto hai pagato? (parlo della sola Delorean)...o forse perché la tua è un 83 allora ha compiuto 30 anni nel 2013, ma ad ogni modo, anche essendo sotto i 30 anni, se è iscritta all'ASI, la Regione Toscana non può chiederti un bel niente...controlla
#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

Rispondi