Salve a tutti,
sono orgoglioso di segnalarvi la nascita della mia attività dalla passione per gli anni '80,
e dalle bellissime ore passate nella salagiochi della mia città con il mio gruppo di amici.
Passando per vari lavori, grafica, modellismo, progettazione, si è concretizzato questo mio progetto.
Non vi dico altro visitate il mio sito
http://www.artigiancab.it
NOVITA' Artigiancab... troppa passione per gli anni '80
- Coimbrino
- Località / Country: Pistoia
- Contatta:
- ruoppolo
- Località / Country: Cantù
- Contatta:
Coimbrino ha scritto:Salve a tutti,
sono orgoglioso di segnalarvi la nascita della mia attività dalla passione per gli anni '80,
e dalle bellissime ore passate nella salagiochi della mia città con il mio gruppo di amici.
Passando per vari lavori, grafica, modellismo, progettazione, si è concretizzato questo mio progetto.
Idea fantastica. complimenti!!!
- Coimbrino
- Contatta:
Grazie.. ci metto qualche tag e spiego un po' il tuttoruoppolo ha scritto:Idea fantastica. complimenti!!!Coimbrino ha scritto:Salve a tutti,
Questo Minicab o Mamecab è un cabinato arcade come quello dei bar o delle salagiochi, ma dalle dimensioni e dal peso ridotto circa 1/5 dei cab normali, per metterlo nelle case, sulle scrivanie o in piedi sul suo piedistallo.
E' configurato e cablato perfettamente per il mame o per tutti gli altri emulatori, ma va benissimo anche per i giochi moderni da pc. come Diablo o World of warkraft in rete.
Per ora costruisco solo questi due prodotti, ma più avanti darò più alternative in fase di progettazione.
Il sito è già predisposto per altre lingue, naturalmente varieranno solo i costi di spedizione.
Buon divertimento

- Aquarius
- Località / Country: Rivolta d'Adda (CR)
- Contatta:
augurissimi Lorenzo, spero che la tua attività vada molto molto bene! Io sto arredando casa, non è esculo che ti possa commissionare uno di questi bei accrocchi....vedrò
!!
Ti linko il sito su facebook così ti faccio pubblicità ai miei amici...

Ti linko il sito su facebook così ti faccio pubblicità ai miei amici...

#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600
- Coimbrino
- Contatta:
ti ringrazio Giovanni, effettivamente la visibilità è proprio quello che mi manca,
se cerchi "Artigiancab" su facebook viene fuori la mia pagina che puoi linkare su "mi piace" o segnalare
ancora non sono pratico di FB ma ti ringrazio per l'incoraggiamento
se cerchi "Artigiancab" su facebook viene fuori la mia pagina che puoi linkare su "mi piace" o segnalare
ancora non sono pratico di FB ma ti ringrazio per l'incoraggiamento

-
- Località / Country: prov. Milano
Ho restaurato un bellissimo CABINATO tanti anni fa... e ne ho venduti un paio ( tra cui uno molto pregiato ).
Comunque bella idea e bel sito, è un altra passione che ci accomuna.
p.s. appena mi deciderò ne faro' un mamecab... mi manca solo la JammaSd
Comunque bella idea e bel sito, è un altra passione che ci accomuna.
p.s. appena mi deciderò ne faro' un mamecab... mi manca solo la JammaSd

Future:
?
Present:
Delorean Dmc-12 , 2800cc , V6 , 1982
Mitsubishi Eclipse GS , 2000cc , 150 cv , anno 1996 ( for sale )
Past:
Honda Civic , 1400cc , 70cv , anno 1998
Volkswagen Transporter T3 , anno 1982
?
Present:
Delorean Dmc-12 , 2800cc , V6 , 1982
Mitsubishi Eclipse GS , 2000cc , 150 cv , anno 1996 ( for sale )

Past:
Honda Civic , 1400cc , 70cv , anno 1998
Volkswagen Transporter T3 , anno 1982