Che io ricordi la R25 turbo ph1 non ha problemi di immobilizzatore, o comunque lo si può bypassare molto facilmente, ma dovrei vedere bene i collegamenti della centralina

Considera che con quella stessa centralina della ph1 ci sta girando Giascarcio da un bel pò

e ci ho girato pure io abbastanza, prima delle varie modifiche, ne abbiamo un paio disponibili eventualmente.
Le teste non sono invertite, semplicemente hanno spostato lo spinterogeno sull'altro albero a camme, ma ricorda che internamente quel PRV a differenza della Delorean è ad alberi disassati, quidi ha una fasatura di accensione differente, even-firing appunto, invece che odd-firing, anche se poi esternamente è molto simile.
Per il trapianto posso esser certo di avere ogni elemento x farlo

... ma non è COSI immediato e scontato, meglio parlarne un giorno... ci sono tante cose e scelte da valutare

Una delle soluzioni semplici è copiare lo schema dell'auto di Giascarcio: mantenere collettori e giro di scarico delorean, spostare il turbo dal punto centrale della R25, inventarsi un giro per l'aspirazione da sotto, sostituire il cambio intero o solo la campana per la ruota fonica, rifare tutto il cablaggio... c'è un pochino da fare

...inoltre, l'acciaio inossidabile ha permesso che il flusso...
Chiamatemi Mr Vee. Pierre Vee. ^^
Andrea - Delorean VIN 1748 June '81
3.0 Twin-Turbo - evenfiring Z7X PRV - Megasquirt EFI
Renault Alpine GTA 2.8 turbo - 1989