Grazie ad un amico che ha ospitato sull'isola di Sant'Elena ho deciso di portarmi la delorean in laguna, nell'unico posto di Venezia dove si possa arrivare in auto, il Lido.
ho traghettato al tronchetto, e con 25eu sono arrivato sull'isola. li ho lasciato la macchina parcheggiata "in riva" come dicono i locali, ovvero sulla costa. i posti son gratuiti, c'è tranquillità totale, zero traffico e paesaggi unici.
non ho potuto fare molte foto perchè ho lavorato al workshop dalle 9 del mattino alle 20.00 di sera, ma al mattino presto e alla sera sono riuscito a fare qualche scatto.
Per chi volesse fare una vacanza a Venezia in comodità e senza spendere una follia, è da valutare di fare il biglietto dell'ACTV che dura 24h, costa come 4 corse normali di vaporetto, ma puoi farne quante ne vuoi e il traghetto costa decisamente meno del normale.
Al lido inoltre si trovano ottimi ristoranti a prezzi umani, e la stessa cosa vale per gli hotel, con il vantaggio di essere a 3 minuti da san marco in vaporetto.
insomma bella esperienza davvero, davvero da ripetere, e mi sento di consigliarla a tutti

ecco i miei scatti migliori nell'album "venezia lido delorean 2010"
http://www.dmc12.it/album/giascarcio.php
le più belle:
"gosa ghe sè sta macchina qua? sè a beta montecarlo o a matra?" ehm... NO -__-
agli alberoni
San Marco in lontannza
il ritorno a notte fonda, con la corsa di mezza notte