Ho visitato gli studi di Mediaset a Cologno Monzese, e qualche ufficio amministrativo... che soddisfazione, ma soprattutto ho conosciuto Jerry e il cast/produzione ufficiale delle telepromozioni di mediaset.
L'autore era veramente simpatico, nessuno se l'he tirata (al contrario del film con DeSica) tutti disponibili, simpatici, e mi trattavano come se fossi stato del settore da una vita... chapo'
Cigliegina, anzi cigliegiona, è arrivato Jerry.. un vero tornado, assolutamente protagonista ma anche serio e generoso in complimenti per tutta la produzione, il cast e naturalmente la mia Delo (stella indiscussa dello spot).
Jerry, per chi lo vuole sapere è così come si vede in tv, anzi, dal vivo ti accorgi che è una persona molto intelligente, preparata e seria, anche se dal fare guascone con tutti.
Naturalmente quando per fare stare zitto un cameramen ha picchiato un pugno sul cofano della Delo mi è venuto il sangue al cervello, con grosse trame di morte.
Tutto passato, sono stato sommerso di domande un po' da tutti, ma lui in particolare voleva sapere mille cose, il prezzo, se era di alluminio, consumi, catalitico.. bla bla bla
Vabbè 5 ore volate in fretta e poi via a pranzo con l'autore, che presto lo vedremo partecipe al forum.
Ho dato un infarinata, di cose da dire ce ne sarebbero molte altre, ma lascio voce alle foto (tutte le foto sulla gallery)... LA TELEVENDITA SARA' VISIBILE DAL 18 al 24 ottobre alle 19.00 a Chi vuol essere milionario