La portata principale del pranzo sarà Polenta e Spiedo e la prepariamo in loco, voi portate allora tutto quello che volete... antipasti, dolci, bottiglie

Abbondate con le bottiglie ^^ nel dubbio...
Io ho scarsissime possibilità di esserci, comunque lo saprò solo un paio di giorni prima...Coimbrino ha scritto:Beh in effetti siamo li, Giò, ma te ci sei al pranzo?
cè tutto, ma facciamo con piatti e bicchieri di carta, l'autogestione prevede questoGiascarcio ha scritto:Ottimo per tutto, lo spiedo autogestito, l'indipendenza utopica e la presa della centrale elettrica.
Io e la Cla ci siamo e veniamo sabato sera, credo con 6103, e potremo un sacco di regali delega da babbo natalepiù dolci e altro
Info tecnica, occorre portare posate tovaglia, tovaglioli bicchieri etc? o nel bar a Pavone c'è tutto?
quello che vuoiroger ha scritto:mi prenoto anch'io,cosa volete che porti?...
revisione, porta solo da bere o altro, piatti e bicchieri etc provvede il cid!!Giascarcio ha scritto:quello che vuoiroger ha scritto:mi prenoto anch'io,cosa volete che porti?...da bere, o bicchieri carta, o piatti di carta quello che vuoi
l'indirizzo dove ci troviamo è quello della associazione... teoricamente ^^JohnZ ha scritto:Qualche info sull'indiriss? Seconda domanda di curiosità: qualcuno viene in Delorean?
Io conoscevo le margherite di prato, non sapevo crescessero anche i biscotti...Coimbrino ha scritto:-LORENZO + FEDERICA; ammazzacaffè con amaro e biscotti di prato
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti