Chris Nicholson - PJ Grady UK a Vobarno (BS) - sessione riparazione acciaio - Estate 2016
- Nibbio
- Località / Country: Padova
Chris Nicholson - PJ Grady UK a Vobarno (BS) - sessione riparazione acciaio -...
Ciao Acquarius
Il Fender è stato riconsegnato "indenne" al Mr president.
Per il mio T panel ci sono notizie ?
Devo reinviare le foto alle mail citate o le foto inviate sono sufficienti?
Condivido la opportunità di pubblicare la preventivazione magari già che ci sono faccio risatinare il cofano come si deve
Condivido la opportunità di pubblicare la preventivazione magari già che ci sono faccio risatinare il cofano come si deve
VIN 11479 gennaio '82
- Aquarius
- Località / Country: Rivolta d'Adda (CR)
- Contatta:
Re: Chris Nicholson - PJ Grady UK a Vobarno (BS) - sessione riparazione acciaio -...
Grazie, spero ti sia servito in qualche esperimento di satinatura...se nemmeno Nicholson riuscirà a sistemarlo lo appenderò in casa come cimelioNibbio ha scritto:Ciao Acquarius
@Cineman: rientro in Lombardia mercoledì, realisticamente parlando potrò scriverti tutto, completo di foto, tranne il fender che è lì da te, entro fine settimana; è troppo tardi?
#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600
- Nibbio
Re: Chris Nicholson - PJ Grady UK a Vobarno (BS) - sessione riparazione acciaio - Ottobre 2015
Certamente è stato utilissimo il tuo Fender!
Aldo ed io assieme ai miei jovini collaboratori abbiamo fatto se non miracoli almeno un sacco di pratica....
Aldo ed io assieme ai miei jovini collaboratori abbiamo fatto se non miracoli almeno un sacco di pratica....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
VIN 11479 gennaio '82
- iudexmaximus
- Cineman
- Contatta:
Re: Chris Nicholson - PJ Grady UK a Vobarno (BS) - sessione riparazione acciaio - Ottobre 2015
dove le hai inviate, non vedo nulla, puoi controllare ?iudexmaximus ha scritto:Foto inviate!
...inoltre, l'acciaio inossidabile ha permesso che il flusso...
Chiamatemi Mr Vee. Pierre Vee. ^^
Andrea - Delorean VIN 1748 June '81
3.0 Twin-Turbo - evenfiring Z7X PRV - Megasquirt EFI
Renault Alpine GTA 2.8 turbo - 1989
- Cineman
- Contatta:
JohnZ, Babis e io abbiamo le nostre quotazioni.
Babis e JohnZ, fatemi sapere anche sempre per email cosa vi interesserebbe definitivamente ; comunque senza impegno finchè non prenotiamo il volo
Babis e JohnZ, fatemi sapere anche sempre per email cosa vi interesserebbe definitivamente ; comunque senza impegno finchè non prenotiamo il volo

- Cineman
- Contatta:
PPS : Arrivate !Cineman ha scritto:dove le hai inviate, non vedo nulla, puoi controllare ?iudexmaximus ha scritto:Foto inviate!
- m1001101
Reinserisco il post...
- Left Fender Anteriore;
- allineamento portiera passeggero;
In allegato le foto del Fender.
Gracias!!
- Left Fender Anteriore;
- allineamento portiera passeggero;
In allegato le foto del Fender.
Gracias!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
VIN#11611 '82
PDP-11/70 '82
PDP-11/70 '82

- speleoalex
- Località / Country: Ceranesi
Inviate le foto via mail.
Riassumo qui sotto:
-Risatinatura: L'auto ha in generale una satinatura non uniforme con delle parti più lucide e alcuni segni perpendicolari alla satinatura.
-sistemazione pannello posteriore sinistro: risulta più lucido degli altri e un solco verticale lungo 1cm
-Sistemazione cofano: presenta alcuni graffi poco profondi e un segno di riparazione al centro. Al tatto e liscio ma controluce si vede.
-pannello anteriore sx piccolo dente nello spigolo, anch'esso poco profondo ma visibile in controluce e al tatto.
-Eventuale eliminazione buco antenna, su questo sono un po' indeciso se cercare un'antenna originale oppure eliminare del tutto il buco recuperando un parabrezza con l'antenna integrata. Dipende un po' dal costo / risultato ottenuto.
Riassumo qui sotto:
-Risatinatura: L'auto ha in generale una satinatura non uniforme con delle parti più lucide e alcuni segni perpendicolari alla satinatura.
-sistemazione pannello posteriore sinistro: risulta più lucido degli altri e un solco verticale lungo 1cm
-Sistemazione cofano: presenta alcuni graffi poco profondi e un segno di riparazione al centro. Al tatto e liscio ma controluce si vede.
-pannello anteriore sx piccolo dente nello spigolo, anch'esso poco profondo ma visibile in controluce e al tatto.
-Eventuale eliminazione buco antenna, su questo sono un po' indeciso se cercare un'antenna originale oppure eliminare del tutto il buco recuperando un parabrezza con l'antenna integrata. Dipende un po' dal costo / risultato ottenuto.
- Cineman
- Contatta:
Aggiornamento.
Ho inviato le ultime foto a Chris di Ryo ; Marco ; Aquarius , Nibbio, Iudexmaximus e speloalex.
Vi invio appena sò i preventivi per i lavori piu particolari come chi ha bisogno di saldature o ammaccature brutte.
A chi non ho mandato ancora un preventivo preciso o a cui non risponderò è perchè le "bolle" o ammaccature viste rientrano in riparazioni semplici che vanno dalle 30 alle 80£ ; dipende poi dal vero quanto Chris impiegherà ma i prezzi sono circa questi che dovrete aspettarvi
La risatinatura completa ricordo costa 500£ ; ci vuole circa mezza giornata per eseguirla.
Abbiamo proposto a Chris le date da Venerdi 06 Novembre a Domenica 08 Novembre , prima sembra abbia problemi.
Non è ancora una data confermata ; aspetto di avere conferma assoluta da Chris , ma Vi prego per quanto possibile di farmi sapere che siete sempre interessati e che un giorno lo troverete su 3-4 giorni di sua permanenza, appena le date sono definitive
!
Chris viene per Noi tutti e ovviamente interessa anche a lui fare piu lavori possibile, cosi da giustificarsi il giro.
Ho inviato le ultime foto a Chris di Ryo ; Marco ; Aquarius , Nibbio, Iudexmaximus e speloalex.
Vi invio appena sò i preventivi per i lavori piu particolari come chi ha bisogno di saldature o ammaccature brutte.
A chi non ho mandato ancora un preventivo preciso o a cui non risponderò è perchè le "bolle" o ammaccature viste rientrano in riparazioni semplici che vanno dalle 30 alle 80£ ; dipende poi dal vero quanto Chris impiegherà ma i prezzi sono circa questi che dovrete aspettarvi
La risatinatura completa ricordo costa 500£ ; ci vuole circa mezza giornata per eseguirla.
Abbiamo proposto a Chris le date da Venerdi 06 Novembre a Domenica 08 Novembre , prima sembra abbia problemi.
Non è ancora una data confermata ; aspetto di avere conferma assoluta da Chris , ma Vi prego per quanto possibile di farmi sapere che siete sempre interessati e che un giorno lo troverete su 3-4 giorni di sua permanenza, appena le date sono definitive

Chris viene per Noi tutti e ovviamente interessa anche a lui fare piu lavori possibile, cosi da giustificarsi il giro.
- speleoalex
- Località / Country: Ceranesi
Io ci sono. Mi sono dato un budget massimo. Prioritaria per me è la satinatura, poi faro tutto quello che riuscirà a fare stando all'interno del budget.
- iudexmaximus
Io sarei disponibile solo venerdì mi sa.. to be updatedCineman ha scritto: Abbiamo proposto a Chris le date da Venerdi 06 Novembre a Domenica 08 Novembre

- Nibbio
Si sono sempre interessato....
Il mio tpanel è abbisognevole.
Venerdi potrebbe essere il giorno migliore
Il mio tpanel è abbisognevole.
Venerdi potrebbe essere il giorno migliore
VIN 11479 gennaio '82
- RyoSeadas
- Località / Country: Cesena
Per me il giorno migliore sarebbe sabato
Vin 5708
- JohnZ
- Località / Country: Belluno, Italy
Anche per me il sabato è ottimale, altrimenti la domenica.