Chris Nicholson - PJ Grady UK a Vobarno (BS) - sessione riparazione acciaio - Estate 2016

Italian meetings
JohnZ
Località / Country: Belluno, Italy

Re: Chris Nicholson - PJ Grady UK a Vobarno (BS) - sessione riparazione acciaio - Ottobre 2015

Messaggio da JohnZ » 5 ott 2015, 18:48

E' forse giunto il momento di organizzarci un po' di più nel dettaglio? :)

Io per quel che mi riguarda potrei far fare il lavoro congenialmente sabato mattina (anche presto) poichè eventualmente posso venire in zona il venerdì sera e dormire in qualche B&B da 4 soldi pur di agevolare Chris di prima mattina il giorno seguente.

:)

Quindi se iniziamo a organizzarci per bene io mi riserverei il sabato mattina (a qualsiasi ora Chris desideri, anche molto presto) finchè ha finito.

RyoSeadas
Località / Country: Cesena

Re: Chris Nicholson - PJ Grady UK a Vobarno (BS) - sessione riparazione acciaio - Ottobre 2015

Messaggio da RyoSeadas » 5 ott 2015, 19:08

Io partirei sabato mattina, a questo punto non prestissimo se si vuol far prima quella di JohnZ

Fatemi sapere! Ciao!
Vin 5708

speleoalex
Località / Country: Ceranesi

Messaggio da speleoalex » 5 ott 2015, 19:12

Potrei portarla venerdì sera sabato o domenica. Ma quanto tempo ci mette a fare tutto?

Inviato dal mio E2333 utilizzando Tapatalk

Cineman
Contatta:

Messaggio da Cineman » 6 ott 2015, 22:28

Sto aspettando ancora risposta definitiva da Chris, stasera gli ho mandato promemoria.

Appena ho conferma vediamo anche di mettere giu un piano di lavori piu preciso, per far in modo che ci sia tempo di fare tutte le auto quando potete essere qui.
...inoltre, l'acciaio inossidabile ha permesso che il flusso...
Chiamatemi Mr Vee. Pierre Vee. ^^
Andrea - Delorean VIN 1748 June '81
3.0 Twin-Turbo - evenfiring Z7X PRV - Megasquirt EFI
Renault Alpine GTA 2.8 turbo - 1989

Cineman
Contatta:

Messaggio da Cineman » 8 ott 2015, 19:07

News da Chris Nicholson !

A Novembre è impossibilitato ; mi ha proposto le date a Dicembre dal 03 a 06 .
Ora deve rivedere tutta la lista lavori per capire quanto tempo effettivamente gli serve ed organizzarsi.

State all'erta... speriamo di poter concretizzare qualcosa !!

Andrea

JohnZ

Messaggio da JohnZ » 8 ott 2015, 21:02

Mannaggia...... ok dai, grazie comunque!

Facce sapè!

iudexmaximus

Messaggio da iudexmaximus » 9 ott 2015, 8:10

Che pacco :roll:
Dicembre è critico: in autostrada sono già in vigore gli obblighi di equipaggiamento invernale, catene o pneumatici termici :!:

Cineman
Contatta:

Messaggio da Cineman » 10 ott 2015, 10:25

iudexmaximus ha scritto:Che pacco :roll:
Dicembre è critico: in autostrada sono già in vigore gli obblighi di equipaggiamento invernale, catene o pneumatici termici :!:
Concordo, Chris con i suoi mille impegni ogni volta che gli chiedo e gli propongo le date fà passare un mese per rispondere e quindi poi si ritrova
già impegnato... :evil:

Dicembre lo ritengo critico anche io, effettivamente per gli obblighi invernali magari molti preferirebbero non muoversi... oppure devono attrezzarsi di catene per la Delorean, giusto "per" ...

Sarei propenso a questo punto a dirgli che spostiamo tutto in primavera, che ne dite ?

RyoSeadas

Messaggio da RyoSeadas » 11 ott 2015, 10:18

Per me va bene, sperando che per chris non sia un problema e che riesca a darci un periodo certo!
Vin 5708

Nibbio
Località / Country: Padova

Messaggio da Nibbio » 11 ott 2015, 12:47

Se viene...bene sono contento, se non viene sono contento lo stesso.
Vorrà dire che impareremo l'arte applicandoci tutti sulla Delo di Roger [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Sent from my iPhone using Tapatalk
VIN 11479 gennaio '82

BABIS
Località / Country: Twin Peaks

Messaggio da BABIS » 12 ott 2015, 12:48

imho prima si riesce a organizzare meglio è. a questo punto è necessario che Chris sia in grado di farsi un piano tempo/lavori quanto più esatto, e in tal senso io confermo l'interesse a fare tutti i lavori che avevo richiesto ai costi comunicati. tra i vari interessati c'è qualcuno che ha in mente di fare meno lavori di quelli richiesti a livello di preventivo?
Membro del Direttivo CID (2017-oggi)

"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]

JohnZ

Messaggio da JohnZ » 12 ott 2015, 13:09

BABIS ha scritto:tra i vari interessati c'è qualcuno che ha in mente di fare meno lavori di quelli richiesti a livello di preventivo?
Io ho in mente di fare più lavori rispetto a quelli preventivati, ma immagino che per sta primavera possiamo ri inoltrargli la lista dei lavori aggiornata (almeno per quel che mi riguarda).

RyoSeadas

Messaggio da RyoSeadas » 12 ott 2015, 14:04

Io confermo tutti i lavori che intendo fare, sperando che in questi mesi non se ne aggiungano altri!
Vin 5708

BABIS
Località / Country: Twin Peaks

Messaggio da BABIS » 13 ott 2015, 6:57

JohnZ ha scritto:
BABIS ha scritto:tra i vari interessati c'è qualcuno che ha in mente di fare meno lavori di quelli richiesti a livello di preventivo?
Io ho in mente di fare più lavori rispetto a quelli preventivati, ma immagino che per sta primavera possiamo ri inoltrargli la lista dei lavori aggiornata (almeno per quel che mi riguarda).
meglio se invii quanto prima la lista aggiornata ad Andrea
Membro del Direttivo CID (2017-oggi)

"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]

Giascarcio
Contatta:

Messaggio da Giascarcio » 13 ott 2015, 7:34

Cineman ha scritto:
iudexmaximus ha scritto:Che pacco :roll:
Concordo, Chris con i suoi mille impegni ogni volta che gli chiedo e gli propongo le date fà passare un mese per rispondere e quindi poi si ritrova
già impegnato... :evil:

Dicembre lo ritengo critico anche io, effettivamente per gli obblighi invernali magari molti preferirebbero non muoversi... oppure devono attrezzarsi di catene per la Delorean, giusto "per" ...

Sarei propenso a questo punto a dirgli che spostiamo tutto in primavera, che ne dite ?
Per me a questo punto vada per la primavera!

A sto punto visto che ancora manca molto tempo è il caso di aumentare gli ordini e fare una sessione più lunga ^^
Are you telling me that you built a time machine...out of a DeLorean?
DeLorean 2.5V6i T 205cv 1981 VIN SCEDT26T6BD006103 I LOVE RENIX
Alfa Romeo Spider 2000 bialbero 128cv veloce 1973
Fiat 500L Lounge 0.8 twinair turbo CNG 80cv

Rispondi