VoBarnout 2017 - "Ed Efi Fu" ! 1-2 Luglio '17

Italian meetings
Rispondi
Cineman
Contatta:

VoBarnout 2017 - "Ed Efi Fu" ! 1-2 Luglio '17

Messaggio da Cineman » 5 giu 2017, 19:28

Salve a tutti !

La K-Jetronic fa schifo.

Ora che ho attirato la vostra attenzione...
Il tempo è sempre pochissimo e solo chi è particolarmente bravo e determinato a convincermi di far qualcosa, oppure mi sta particolarmente simpatico, può convincermi ad organizzare qualcosa per le nostre Delorean. Tutte queste caratteristiche sono stranamente comuni nelle persone che possiedono Delorean, siamo tutti tanti rompiballe patentati. :lol: :lol:

A parte gli SCHERZI ci sarebbe l'occasione di una giornata, magari allungabile ad un Weekend, dove vorrei fare dei lavori sulla Delorean di un nostro socio, che non rivelo se non vuole dir lui ;)

Il lavoro sarebbe il primo tentativo in Italia di Conversione rapida "in-situ" o quasi "plug&play" su una Delorean della iniezione K-Jetronic passandola ad iniezione Elettronica, cioè "EFI" ( Electronic Fuel Injection )

Praticamente eliminiamo tutta la gestione benzina, k-jetronic e montiamo una centralina programmabile, elettro-iniettori, cablaggi e tutto quando per farla diventare una auto quasi moderna e che parta sempre al primo colpo.

La centralina sarà la Megasquirt, sistema di controllo motore open-source che ho già anche sulla mia auto e che qualche altro socio ha messo, ma su motori un pò preparati.
Questa invece sarebbe la prima su motore completamente originale, per cui potrebbe essere di esempio per tutti quelli che vogliono un auto pressochè originale ma non ne possono piu della K-Jetronic.
Il materiale preparato sarà tutto per permettere una conversione indolore e rapida, senza modifiche permanenti o troppo complicate, praticamente per poterlo finire in un giorno di lavoro...

Pubblicità a parte, il materiale mi arriverà e sarà pronto nelle prossime due settimane circa...

Marco sicuramente era interessato e deve esserci, visto che il prossimo sarebbe lui !

DATA: Direi che fissiamo il weekend del 1-2 Luglio 2017 !

Fatemi sapere idee di weekend che organizziamo una bella sessione tecnica, voglio che mentre io tiro viti qualcuno prepari le salamelle e la birra pronta... !!

Ditemi se siete presenti poi vi contatto anche uno a uno per certezza della quantità di birra ;) !
...inoltre, l'acciaio inossidabile ha permesso che il flusso...
Chiamatemi Mr Vee. Pierre Vee. ^^
Andrea - Delorean VIN 1748 June '81
3.0 Twin-Turbo - evenfiring Z7X PRV - Megasquirt EFI
Renault Alpine GTA 2.8 turbo - 1989

BABIS
Località / Country: Twin Peaks

Re: VoBarnout 2017 - "Ed Efi Fu" !

Messaggio da BABIS » 8 giu 2017, 20:49

cineman ed io stiamo lavorando per voi per rendere questa conversione completamente plug and play 8) nel futuro vedo sempre più k-jet buttate nel cestino :mrgreen:
Membro del Direttivo CID (2017-oggi)

"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]

fabiosiggi
Località / Country: Novara

Re: VoBarnout 2017 - "Ed Efi Fu" !

Messaggio da fabiosiggi » 9 giu 2017, 15:09

Bello!...vengo anche io ....però facciamo più avanti!!...io posso il 17 mattina /18..oppure 1/2 luglio

Cineman
Contatta:

Re: VoBarnout 2017 - "Ed Efi Fu" ! 1-2 Luglio '17

Messaggio da Cineman » 12 giu 2017, 12:53

Bene Siggi, allora ho sentito anche Gianlu ( theblacksmith ) e anche per lui va bene i giorni del 1-2 Luglio, quindi inizio a fissar la data !

Ovviamente ognuno è libero di venir 1 o 2 giorni, se qualcuno vuole fermarsi in zona a pernottare mi faccia saper che cerchiamo.
...inoltre, l'acciaio inossidabile ha permesso che il flusso...
Chiamatemi Mr Vee. Pierre Vee. ^^
Andrea - Delorean VIN 1748 June '81
3.0 Twin-Turbo - evenfiring Z7X PRV - Megasquirt EFI
Renault Alpine GTA 2.8 turbo - 1989

Rispondi