Incontro raduno in Italia club Tedesco - 23-25 Giugno '11

International DeLorean meetings
Cineman
Contatta:

Messaggio da Cineman » 27 giu 2011, 11:04

Coimbrino ha scritto:
iudexmaximus ha scritto:Best picture from today..
Mahh.... che diavolo?
Andrea non indossa la maglia del CID.... MALE PER DIO!!!!
Immagine
La maglia ha avuto problemi tecnici durante il primo giorno...
262387_2030071883320_1589797683_1948020_1720204_n.jpg
Vorrei comunque ringraziare tutti (!) quelli che sono venuti a questo evento organizzato con cosi poco preavviso, poco impegno ed organizzazione fra contatti, percorsi etc da parte mia: la prossima volta son certo che offrendo di più avremo piu gente...

I motivi per cui non siete venuti sono a vostro beneficio pubblicati qui in maniera anonima 8) e indirei una votazione per votare il motivo migliore:

Non mi funziona la carta di credito e non posso fare benzina...
Ho i muratori a casa...
La sfortuna mi perseguita e ho paura ad usare l'auto

I pareri Italiani verso i tedeschi oscillano fra "...è il migliore, una spanna sopra etc ec" a "...sono dei nazionalisti, dobbiamo boicottarli! " ma pare che alla fine messi di fronte al duello gli italiani abbian detto "ma no...suvvia, si stava scherzando!" e abbiano cercato di finire pareggiando come in tutte le guerre italiane...

Momenti di non poca imbarazzante diplomazia internazionale si sono verificati quando i teutonici hanno sollevato la questione degli sticker promessi: dopo tale figura barbina alcuni dei pochi italiani presenti han cercato di ottenere la cittadinanza tedesca proponendo anche che il sud-Tirol, oggetto di trattative, tornasse annesso alla Germania verso Settembre.

Ovviamente si sta scherzando, e non sono dovute repliche circostanziali.

Vorrei seriamente invece ringraziare Paolo e Rudy, ma soprattutto Giacomo che nonostante tutto e nonostante sapesse di crearsi molti problemi è riuscito comunque a venire Venerdi, grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...inoltre, l'acciaio inossidabile ha permesso che il flusso...
Chiamatemi Mr Vee. Pierre Vee. ^^
Andrea - Delorean VIN 1748 June '81
3.0 Twin-Turbo - evenfiring Z7X PRV - Megasquirt EFI
Renault Alpine GTA 2.8 turbo - 1989

Coimbrino
Località / Country: Pistoia
Contatta:

Messaggio da Coimbrino » 27 giu 2011, 11:50

Posso confermare che Andrea si è sbattuto non poco, dall'Albergo al percorso,
ai non pochi cavilli con il Movieland mail e contromail
Ma la responsabilità è nostra Andrea, non abbiamo saputo distinguere bene gli eventi e far capire l'importanza.
Purtroppo devo dire che quando mettiamo troppa acqua sul fuoco, è logico che ci sia un pensiero comune del genere:
vengo al prossimo... c'ero la settimana scorsa... questo lo salto e poi verrò a quello più vicino.
D'altra parte è l'ONERE e l'ONORE di avere un club Nazionale, cercare di offrire più eventi dislocati in varie parti di Italia proprio per coinvolgere più soci e città possibile.
Il club di auto storiche nel pistoiese vanta oltre 500 macchine... GRAZIE AL CAVOLO!!!
quando dicono di fare qualcosa, tirano fuori la macchina dal garage alle 9.55 e alle 10.00 sono in piazza
e a pranzo ognuno a casa sua (che non me ne vogliano era un esempio).
Ci organizzeremo per questo... sensibilizzare i soci in un paio di eventi principali,
proponendo altri appuntamenti più "soft" durante l'anno.
Stiamo crescendo... ma non dobbiamo farlo troppo in fretta
Immagine
---------------------------------------------------
Immagine - Minicab Artigianale Multigames Arcade - MAME

camus85
Località / Country: Treviso / Italia
Contatta:

Messaggio da camus85 » 27 giu 2011, 12:22

Intanto devo dire che ad occhio, vedendo le foto e i vari commenti, il divertimento non sia mancato! :)

Per quanto mi riguarda invece, sono dispiaciuto per non essere venuto ma per una serie di eventi sfortunati, non mi è stato possibile presenziare, potendo così conoscere alcuni di voi!
Ne approfitto per confermare la mia presenza al prossimo evento e per ringraziare la direzione della tessera e della maglietta arrivate oggi... bellissime! :mrgreen:
VIN 06361 (11/1981): manual transmission, original engine, 100% LED converted (where possible), Wings-A-Loft Deluxe installed. Front tires: Fulda 195/60R14 - Rear tires: Toyo Proxes CF1 225/60R15

Marty Mc Fly
Località / Country: Locate Varesino -Co-
Contatta:

Messaggio da Marty Mc Fly » 29 giu 2011, 22:41

Che dire... nonostante la sfiga e seppure non sia dipeso da me ... mi riesco a sentire in colpa... se può servire come lezione posso dire che in compenso ho passato un bel week end di "guano" e pure sta settimana sembra essere un tour a frugare "nei sacchi dell'umido".
"How far you go?"
"...About 30 years!"

Rispondi