Raduno in Svizzera - 1 Ottobre 2011

International DeLorean meetings
Rispondi
Cineman
Contatta:

Messaggio da Cineman » 13 giu 2011, 8:54

Frank - Ace del club Francese ci ha invitato ad un raduno in Svizzera, a Morges sul lago di Losanna, che si terrà ad Ottobre.
Si terrà in concomitanza con una manifestazione di auto d'epoca inglesi, e gli organizzatori sono interessati ad avere molte delorean per il 30esimo anniversario.
Nel link sottostante le indicazioni riguardanti alberghi, locations etc.
Ci avverte che se qualcuno ha piacere e si vuol far festa ^^ ci sono alcuni posti letto "economici", materessini e gonfiabili, a casa sua, e che il programma prevede ottime colazioni e bagni termali all'aperto per gli interessati :wink:

Immagine
Ecco la lettera di Frank :

Hi all!
The 1st of October takes place as each year this very popular show regrouping one of the finest bunch of English-bred four wheelers. This year the 50th anniversary of the E-type is celebrated. Here for more information on the show itself : http://www.british-cars.ch

I thought, why not organising something around the 30th anniversary of our very own stainless thing?
So I contacted the persons in charge of the show and here's their answer :

"Hi Franck, thanks for your message and the great idea to celebrate 30 years of back to the future.
We have had several DeLorean at Morges over the years, the most regular is a 1981 DMC 12 which comes down from Carrouge in Vaud, you may know it or it is the car you are referring to!. I have no problem with the fact that the financing was US based, the cars were, as you rightly say, British in concept and build.

It would be good to put together a nice DeLorean display, and if you can tell me how many cars you can get together I will try and arrange a display area. The Chateau is taken up with E-Types, but there is still the possibility of displaying the DMCs along the pedestrian quay that runs from the Temple up to the Galere, if you know Morges it is where we had the 50th Mini display, and the 50th Austin Healey 3000 display.
Let me know, and if you can set it up I’ll announce it on the website.
All the best
Keith "

You'll find details for accomodation on the website, and if some of you are not afraid of inflatable beds and sleeping beds, i can host for free up to 10-12 persons at home
We'll set up activities depending on the number of people attending, but we can already assure good BBQ with a view on the lake at Xaviers's place, and outdoor thermal baths in the mountain for those interested.
...inoltre, l'acciaio inossidabile ha permesso che il flusso...
Chiamatemi Mr Vee. Pierre Vee. ^^
Andrea - Delorean VIN 1748 June '81
3.0 Twin-Turbo - evenfiring Z7X PRV - Megasquirt EFI
Renault Alpine GTA 2.8 turbo - 1989

Marty Mc Fly
Località / Country: Locate Varesino -Co-
Contatta:

Messaggio da Marty Mc Fly » 14 giu 2011, 18:09

oh che bello .... un raduno vicino a "casa".... e poi la mia Delorean magari ci è già stata visto che ha iniziato a circolare la... :wink:
"How far you go?"
"...About 30 years!"

Giascarcio
Contatta:

Messaggio da Giascarcio » 14 giu 2011, 19:53

Giacomo, Claudia e Vin 6103 presenti!
Are you telling me that you built a time machine...out of a DeLorean?
DeLorean 2.5V6i T 205cv 1981 VIN SCEDT26T6BD006103 I LOVE RENIX
Alfa Romeo Spider 2000 bialbero 128cv veloce 1973
Fiat 500L Lounge 0.8 twinair turbo CNG 80cv

Aquarius
Località / Country: Rivolta d'Adda (CR)
Contatta:

Messaggio da Aquarius » 28 set 2011, 19:43

...ci aggiungiamo anche Aquarius e Cineman sulla VIN 6067....dove ci incontriamo raga??
Io direi di partire molto presto, evitiamo il traffico mattituno verso Torino, i motori viaggiano più freschi, possiamo avere un passo un pò più svelto...che ne dite?
#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

Giascarcio
Contatta:

Messaggio da Giascarcio » 28 set 2011, 21:16

Rettifico, io purtroppo non posso venire, i km son tanti, e il costo della benzina è proibitivo :( salto il turno! Buon divertimento!

Aquarius
Contatta:

Messaggio da Aquarius » 28 set 2011, 21:47

a Giugno costava quanto adesso Giacomo... :wink:
#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

Cineman
Contatta:

Messaggio da Cineman » 29 set 2011, 8:29

missà saremo soli, Giovanni.... vedo Federico che dice, lui forse era ancora interessato.

Sono iscritte al momento una decina di Delorean, piu tutto il raduno delle altre auto inglesi... si propone una gran giornata :wink:

...sicuri di non venire :mrgreen: ??
...inoltre, l'acciaio inossidabile ha permesso che il flusso...
Chiamatemi Mr Vee. Pierre Vee. ^^
Andrea - Delorean VIN 1748 June '81
3.0 Twin-Turbo - evenfiring Z7X PRV - Megasquirt EFI
Renault Alpine GTA 2.8 turbo - 1989

Giascarcio
Contatta:

Messaggio da Giascarcio » 29 set 2011, 9:15

Aquarius ha scritto:a Giugno costava quanto adesso Giacomo... :wink:
eh lo so, ma le mie finanze sono dinamiche ^^ non so guarda, se all'ultimo cambio idea mi vedete :P

Aquarius
Contatta:

Messaggio da Aquarius » 29 set 2011, 16:33

Giascarcio ha scritto:
Aquarius ha scritto:a Giugno costava quanto adesso Giacomo... :wink:
eh lo so, ma le mie finanze sono dinamiche ^^ non so guarda, se all'ultimo cambio idea mi vedete :P

daai vieni ke ci divertiamoooo!!! :D :D :mrgreen:

Aquarius
Contatta:

Messaggio da Aquarius » 29 set 2011, 20:15

Cineman ha scritto:missà saremo soli, Giovanni.... vedo Federico che dice, lui forse era ancora interessato.

Sono iscritte al momento una decina di Delorean, piu tutto il raduno delle altre auto inglesi... si propone una gran giornata :wink:
Andre ti faccio una lista di cose che magari è meglio portarsi dietro, eventualmente implementala e riposta il tutto:

Cose che porto io:
Cavi + avviatore Jump Start (la mia batteria è decisamente in coma irreversibile)
Olio Dot 4 (non si sa mai i freni nuovi pisciano) :shock:
Olio motore (per eventuale rabbocco visto il recentissimo cambio olio)
Fusibili di ogni amperaggio + cacciaviti piccoli + chiavi inglesi
Navigatore (telefonino)
Tester tascabile multifunzione, sempre utile

Cose che porti tu:
Navigatore (annota i luoghi e le distanze dei posti che visiteremo)
Trasformatore da viaggio con ingresso accendi sigari + una presa tripla (12V-220 V)
Accellerometo :mrgreen:
PC Portatile (lo connettiamo ad internet col mio cellulare in wireless o bluethoot, e siamo sempre on line :wink: )
Batteria della tua DMC (non si sa mai :roll: )

Se riesco, domani vado a fare la convergenza, così evito di fare troppa strada con l'anteriore sinistra eccessivamente aperta

P.S. Ascolta, è molto importante, ho dimenticato la mia videocamera. Venendo qui passa un attimo a casa mia e portamela. Al Twin Pines Mall! :lol:

Rispondi