Raduno in Svizzera - 17-19 Febbraio

International DeLorean meetings
Cineman
Contatta:

Messaggio da Cineman » 9 gen 2012, 18:14

A fine febbraio un evento carino dove pare parteciperà anche qualche tedesco e Deloman che illustrerà il suo giro ( conquista? ) del mondo, dalla terra neutra del formaggio.
Organizza l'amico ACE- Franck.

Qui il link e le info:

http://delorean.fr/forum/viewtopic.php?t=3880&start=0

in programma visita alle miniere, fabbriche di dolci, monumenti vari.
Gradita ma non obbligatoria la presenza in Delorean, visto il possibile meteo.
sono obbligatori gli pneumatici invernali sulle strade svizzere... ( ergo li trovate solo in gomme in 225 ;) ) o catene.
...inoltre, l'acciaio inossidabile ha permesso che il flusso...
Chiamatemi Mr Vee. Pierre Vee. ^^
Andrea - Delorean VIN 1748 June '81
3.0 Twin-Turbo - evenfiring Z7X PRV - Megasquirt EFI
Renault Alpine GTA 2.8 turbo - 1989

Marty Mc Fly
Località / Country: Locate Varesino -Co-
Contatta:

Messaggio da Marty Mc Fly » 9 gen 2012, 23:18

Ma caspita! Proprio gli stessi 3 giorni in cui c'è la fiera dell'automobilismo d'epoca a Milano?!?!
"How far you go?"
"...About 30 years!"

Marty Mc Fly
Contatta:

Messaggio da Marty Mc Fly » 9 gen 2012, 23:32

Bisogna che mi decida a organizzare un eventino qui da me così da coinvolgere noi badolla e gli amici "maiaramina" rossocrociati....
:wink:
"How far you go?"
"...About 30 years!"

Giascarcio
Contatta:

Messaggio da Giascarcio » 10 gen 2012, 11:27

io e claudia ci siamo! se posso in delo, se no con la brera :)
Are you telling me that you built a time machine...out of a DeLorean?
DeLorean 2.5V6i T 205cv 1981 VIN SCEDT26T6BD006103 I LOVE RENIX
Alfa Romeo Spider 2000 bialbero 128cv veloce 1973
Fiat 500L Lounge 0.8 twinair turbo CNG 80cv

Cineman
Contatta:

Messaggio da Cineman » 10 gen 2012, 11:55

Franck ha detto che "quasi" non vuole Delorean, ma piuttosto gente ;)

Comunque, le iscrizioni sono limitate perchè organizza le visite al museo e altri posti, quindi se uno vuol venire deve assolutamente farlo sapere in tempo. Ripeto, anche senza Delorean ;)
Io e Babis confermiamo, e vado con la KIA Sorento, non per la neve... ma per caricare un 6 cilindri ;) :mrgreen:

camus85
Località / Country: Treviso / Italia
Contatta:

Messaggio da camus85 » 10 gen 2012, 14:28

Per quanto mi piacerebbe, passo... per arrivare e stare in Svizzera ci sono dei costi, e tra la casa da arredare e le piccole spese per la Delorean (manca ancora qualcosa e conto di mettere le nuove misure di pneumatici dietro entro fine marzo)... preferisco non esagerare! Tengo le finanze per un qualche raduno futuro :mrgreen:
VIN 06361 (11/1981): manual transmission, original engine, 100% LED converted (where possible), Wings-A-Loft Deluxe installed. Front tires: Fulda 195/60R14 - Rear tires: Toyo Proxes CF1 225/60R15

Aquarius
Località / Country: Rivolta d'Adda (CR)
Contatta:

Messaggio da Aquarius » 10 gen 2012, 17:03

uhm...passo :(
Salutatemi ACE!
#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

Coimbrino
Località / Country: Pistoia
Contatta:

Messaggio da Coimbrino » 11 gen 2012, 12:42

soldi... nisba!!
Immagine
---------------------------------------------------
Immagine - Minicab Artigianale Multigames Arcade - MAME

sandruya85
Località / Country: Pisa
Contatta:

Messaggio da sandruya85 » 23 gen 2012, 14:05

Porca troia! Sono ad Alicante, in Spagna, da amici in quella settimana!!! CAZZOOO, tutte le volte che c'è qualcosa non ci sono... :cry: :cry: :cry:
Un giorno avro' una DeLorean!
Immagine

iudexmaximus

Messaggio da iudexmaximus » 20 feb 2012, 11:18

Quindi? Andati? Tornati? Divertiti? Mangiato? :lol:

BABIS
Località / Country: Twin Peaks

Messaggio da BABIS » 20 feb 2012, 11:53

presto io e Andrea forniremo un resoconto ufficiale, per il momento dobbiamo ancora concordare la versione dei fatti :mrgreen:
per il momento posso dire: tanto divertimento, tante attività, tanta bella gente, bei posti, momenti di sclero assoluti, scontri ideologici e motoristici, poche Delorean, apologie dell'uomo coi baffetti, un V6 come terzo passeggero and so on :mrgreen:
Membro del Direttivo CID (2017-oggi)

"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]

Cineman
Contatta:

Messaggio da Cineman » 21 feb 2012, 16:20

... prima che la già labile memoria se ne vada, il resoconto è circa questo... confermo tutto quanto detto da Babis, e il termine "apologie" del tedesco è assolutamente riduttivo ^^
Un pò di vinello bianco sblocca i freni dei teutonici, che iniziano a parlare di politica, dichiarandosi assolutamente di destra, sicuramente, ovviamente, e "sbagliandosi" a salutare la bandiera francese con il braccio un pò troppo teso...

Come sia stato possibile far convivere i francesi con il teutonico, che il nostro amico Anthony ci ha avvertito di star attenti e girare con le spalle al muro in piscina, perchè sono.... sono... what was the italian word... ah yes, " finocchi" !! XD XD

Giovanni testimonia la fantastica esperienza di sesso di gruppo il sabato sera dopo le birre, io guardavo mezzo rincoglionito cercando di far battute simpatiche alla notevole morosa dell'organizzatore dell'evento ^^

Veramente notevole l'organizzazione... direi... SVIZZERA :D :D ! sempre in tempo e programma intenso e molto interessante.
Abbiam visitato un castello, le miniere di sale dove si scende con un trenino sotto terra per la gioia di tutti i bambini, le terme all'aperto e il museo dell'artista che ha creato Alien...

Il primo giorno, visto il nostro leggero ritardo, l'incontro era in una località nevosa di montagna: corse su corse per arrivare appena in tempo, carichiamo in mezzo al nulla Franck che ci stava aspettando nel buio in quanto ultimi, slalom in mezzo a dune di neve, parcheggio, ci si cambia con vestiti da neve tutto in fretta per prendere l'ultima risalita della seggiovia, quindi si corre per mezzo chilometro al buoi e in mezzo al nulla e la neve, arriviamo ad una casupola, ci danno uno slittino, ci caricano su una seggiovia... e risaliamo per 10 minuti.
Arrivati ci fiondiamo nel ristorante, si saluta tutti e ci si trova davanti un piatto di fonduta. Neanche il tempo di capire cosa stiamo dicendo e cosa stiamo mangiando che si esce, e ci dicono di prepararsi per la... GARA :P !!!
....ci ridanno lo slittino, una torcia da infilare in testa, e ci spingono giù per una buia pista innevata col nostro mezzo, stabile quando le nostre gran turismo... sorpasso deloman che per i troppi wurstel evidentemente ha problemi di massa e attrito, ci capottiamo e ribaltiamo nella neve varie volte, ma alla fine arriviamo in fondo, e ci ristoriamo con del buon vin brulè ^^

prosegue ?

BABIS
Località / Country: Twin Peaks

Messaggio da BABIS » 21 feb 2012, 19:05

Cineman ha scritto:
Giovanni testimonia la fantastica esperienza di sesso di gruppo il sabato sera dopo le birre, io guardavo mezzo rincoglionito cercando di far battute simpatiche alla notevole morosa dell'organizzatore dell'evento ^^
oh già :shock:

in pratica quando tutti erano belli carichi di birre e io e andrea stavamo per filare ad un certo punto ho notato la moglie di jean marc seduta sulle gambe di anthony che sotto la maglietta aveva due pedine degli scacchi messe a mò di capezzoli :shock: e stavano palpando il petto a Cyril :shock:
quando anthony ha notato il mio sguardo allucinato ha tentato di afferrarmi per il giubbotto e... c'è riuscito :cry:
a quel punto ha infilato la mano anche sul mio petto e alla mia esclamazione "don't touch my little boobies" è scoppiato a ridere e sono riuscito a fuggire :mrgreen:
LOL :roll:
Membro del Direttivo CID (2017-oggi)

"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]

Marty Mc Fly
Contatta:

Messaggio da Marty Mc Fly » 21 feb 2012, 19:12

Cineman ha scritto:...
Un pò di vinello bianco sblocca i freni dei teutonici, che iniziano a parlare di politica, dichiarandosi assolutamente di destra, sicuramente, ovviamente, e "sbagliandosi" a salutare la bandiera francese con il braccio .....e ci ristoriamo con del buon vin brulè ^^

prosegue ?
Mi par di capire che il resoconto e' alterato dall'alcol....

Paolo cosa dici?
"How far you go?"
"...About 30 years!"

Marty Mc Fly
Contatta:

Messaggio da Marty Mc Fly » 21 feb 2012, 19:16

Cineman ha scritto:...

Veramente notevole l'organizzazione... direi... SVIZZERA :D :D ! sempre in tempo e programma intenso e molto interessante.
Non avevo dubbi.
Questo e' uno dei motivi per cui mi e' spiaciuto mancare....
"How far you go?"
"...About 30 years!"

Rispondi