18, 19 e 20 Settembre 2010, Autodromo di Monza

Inviti a raduni, feste ed eventi vari
Rispondi
Aquarius
Località / Country: Rivolta d'Adda (CR)
Contatta:

Messaggio da Aquarius » 1 apr 2010, 12:40

Le date sono il 18-19 e 20 settembre 2010, di seguito alcuni spunti introduttivi:

NEW EDITION-PLUS and Partners
La nuova edizione pone l'accento sul mondo dei motori e del motociclismo, con la festa italiana del motociclismo.
Partner d'eccezione le riviste del gruppo Edisport (Motociclismo, Motociclismo d'epoca, automobilismo, automobilismo d'epoca, Fuoristrada, Runner's, etc.) che daranno ampia visibilità all'evento, con oltre 1.000.000 di lettori in target.

La rivista motociclismo al centro dell'evento con la prima festa del club, 83.000 soci invitati a partecipare all'evento.

Un network radio in fase didefinizione (101, Kiss Kiss o Virgin Radio) comunicazione, animazione e intrattenimenti.

Playboy il giusto pepe all'evento, con elezioni delle miss.

Un contenitore, come l'autodromo di Monza, che dal suo posto d'onore nella storia dei motori, ospiterà:

* Area espositiva: auto, moto, quad, elicotteri ultraleggeri, aerei ultraleggeri, special ed accessori
* La storia dei motori, sfilate e gare delle più belle e prestigiose auto e moto d'epoca
* Le moto fuoristrada 2011 in prova
* Raduno Harley Davidson
* Elicotteri ed aerei ultraleggeri
* Go Kart, Quad ed auto fuoristrada
* Le conigliette di Playboy
* Spazio avventura con l'Esercito Italiano
* Guida sicura e simulatori di guida
* La 1/2 marathona di Monza
* Uno spazio completamente dedicato alle famiglie dove poter conciliare le passioni dei grandi al divertimento dei più piccoli

Inoltre sarà possibile utilizzare la pista di formula 1 per gare di accellerazione

Ragazzi vi giro l'invito così come mi è arrivato: purtroppo io non sono sicuro di esserci, ki nn dovesse andare al Raduno Europeo DMC potrebbe organizzarsi qui. Se interessa a qualcuno basta ke me lo dica e lo metto in contatto con l'organizzazione...l'unica cosa è ke bisogna avvisarli quanto prima.

:wink:
#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

Aquarius
Contatta:

Messaggio da Aquarius » 7 apr 2010, 15:54

mi hanno rikiamato...allora comunico ke non siamo interessati ok?
#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

Coimbrino
Località / Country: Pistoia
Contatta:

Messaggio da Coimbrino » 7 apr 2010, 16:40

Scusaci Aquarius, non avevamo ancora affrontato l'argomento, posso dirti che gli eventi in programma e in programmazione sono già diversi, e richieste di partecipazione a eventi vari ne riceviamo tante come hai fatto benissimo a farci notare quella che ti è pervenuta a te, detto cio' a farne tanti si rischia di non poter presenziare ogni evento come si deve. Cmq se siamo sempre a tempo e a te interessa particolarmente ne possiamo parlare a Ferrara tutti insieme.
Immagine
---------------------------------------------------
Immagine - Minicab Artigianale Multigames Arcade - MAME

Aquarius
Contatta:

Messaggio da Aquarius » 8 apr 2010, 0:00

certo, infatti penso ke sarà difficile, visto ke molti andranno al raduno europeo e ki nn andrà difficilmente riuscirà a fare altro...me compreso, purtroppo... era solo x dare una risposta tempestiva a ki mi ha mandato l'invito ke è stato gentilissimo da prenderci in considerazione, tutto qui. Cmqe mi sento domani con Andrea e poi di persona tutti insieme a Ferrara ;)

Cineman
Contatta:

Messaggio da Cineman » 8 apr 2010, 7:48

Non direi che la maggior parte saranno al raduno europeo... anzi, missà che sarò solo io e qualche pazzo che mi segue a questo punto :mrgreen:
A me sembra un bell'evento a Monza, se qualcuno appunto ha idea di volere andare gli posso passare tranquillamente i due cartelloni.
...inoltre, l'acciaio inossidabile ha permesso che il flusso...
Chiamatemi Mr Vee. Pierre Vee. ^^
Andrea - Delorean VIN 1748 June '81
3.0 Twin-Turbo - evenfiring Z7X PRV - Megasquirt EFI
Renault Alpine GTA 2.8 turbo - 1989

Rispondi