9 Luglio serata da Jerry Firenze

Inviti a raduni, feste ed eventi vari
Coimbrino
Località / Country: Pistoia
Contatta:

Messaggio da Coimbrino » 9 giu 2010, 16:54

Ciao ragazzi, come và?
Il 9 Luglio organizzo da me, a Firenze, una serata.. Non è un raduno e non ha la presunzione di esserlo, ma una Barbecue, con un ritrovo di un po’ di macchine americane tra le mie e quelle dei miei amici già abbiamo uno zoccolo di una ventina..., un pò di musica, 2 birre..
Lo faccio da solo, senza loghi di Club ( come vedrete dal volantino) senza sponsor, senza niente che sia anche lontanamente commerciale.. O che possa apparire “ strano”, ma solo la voglia, di vedersi un po’ di american cars, una birra e una salsiccia.
Se Vi va, di mettere la mia locandina sul vostro sito.. Lo apprezzerei molto e mi fate un favore.
Dopodichè mi farebbe piacere avervi, come miei ospiti... mi farebbe piacere avervi, come club, con alcune delle vostre auto a bere una birra con me.
Ciao
Jerry
image.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
---------------------------------------------------
Immagine - Minicab Artigianale Multigames Arcade - MAME

Jerry
Località / Country: Firenze

Messaggio da Jerry » 10 giu 2010, 0:17

Grandi... organizzai un raduno a Bivigliano ( Firenze) circa 3 anni fa.. e vennero 2 Delorean, forse qualcuno .. di voi?
SE vi divertiste.. e se volete tornare a trovarmi il 9.. io ne sarei super felice.. fatemi sapere... .. per info 331. 8124776 jerry@uoll.it ciao Jerry :)

Coimbrino
Contatta:

Messaggio da Coimbrino » 11 giu 2010, 8:39

Io ci sono.. verrò con un mio amico,
puo' portare anche la sua auto? è questa...

Immagine
Immagine

Jerry

Messaggio da Jerry » 11 giu 2010, 12:49

che domande.. certo !!! una bellissima Charger del 69... è stupenda... benissimo vi aspetto... poi chiunque si voglia aggiungere -- è il bene accetto..
resto a vostra disposizione.. grazie
Jerry

Jerry

Messaggio da Jerry » 12 giu 2010, 10:15

ciao Lorenzo, dicevo.. se poi vuoi/ volete mettere un vostro gazebo del Club Delorean è possibile.. va benissimo.. per me basta saperlo.. ok ? ciao
Jerry

Coimbrino
Contatta:

Messaggio da Coimbrino » 13 giu 2010, 17:02

Veramente almeno che non si aggiungessero diverse deLorean pensavo di venire in borghese e godermi la serata, per ora rimaniamo così, cmq in settimana ti chiamo per avere qualche info
Immagine

Jerry

Messaggio da Jerry » 14 giu 2010, 14:38

ok benissimo.. visto che ci sono e che scrivo... vi dico aneddoto che ci sarà... all interno del Raduno, ci sarà una piccola BANK, fatta di bandoni.. in cui potrete cambiare i vostri euro in US Dollar... e tutto il cibo, birre ecc... si potrà comprarlo solo in dollari... grazie ciao

Jerry

Messaggio da Jerry » 16 giu 2010, 18:43

se vi interessa su Facebook alla pagina " Uoll Loft Fi" mi potete chiedere l' amicizia li.. e all' interno ci sono tante foto di come più o meno dovrebbe venire il raduno... foto dello spazio, della band che suonerà, delle auto che più o meno ci saranno...
Grazie ciao
Jerry

Jerry

Messaggio da Jerry » 21 giu 2010, 14:01

Jerry American BBQ Night

Un po’ di aggiornamenti...

Data: Venerdì 9 Luglio dalle 18,00 alle 24,00
Dove: al UOLL - www.uoll.it - in Via Reginaldo Giuliani 51 a Firenze ( Dietro Piazza Dalmazia) tra grandi silos di benzina, pompe e ex distributori della Shell.
Auto: abbiamo già avuto numerose conferme tra cui...
Luca - Ford Grand Torino
Michele - Mustang bianca del '06
Vittorio - Cadillac Convertible '72
Lorenzo - DeLorean
Dodge Charger ( di un ragazzo che ancora non conosco)
Matteo - Mustang blu '66
David - Mustang nero fastback del 68
Davide – Caprice Police
Maurizio - Mustang Mach 1
Alessandro – Van Argento
Franco - Jeep willis '45 " Military"
Luigi – Cadillac eldorado celeste
Jerry - Mustang GT 4.0
Svariate Harley, provenienti da vari e svariati Harley Chapter e non.

Mi hanno confermato la partecipazione il Panzer Jeep Club e il Gotham American Cars Club di Firenze ma ci sono forti probabilità di avere la partecipazione anche di auto e gruppi di auto provenienti dal U.S. Eagle Club di Prato, dal Ford Vintage Club di Roma, dal Roma Van Club e dal Mustang Club of Italy

Musica: A suonare, live in Concert, i Jack Rusty Band (www.myspace.com/jackrustyband) e a ballare il corpo di ballo Country dei 4 Jumps - www.4jumps.it
Food: Delizia Ricevimenti www.deliziaricevimenti.it allestirà un grande Barbecue di più di 10 metri.. Su cui preparerà, Hamburger, Hot Dog, Luganega, Rosticciana e Fagioli neri piccanti... Oltre a varie altre specialità tutte cucinate da Chef in divisa Western.
Bank: all interno del nostro spazio, abbiamo allestito una “ Bank” in bandoni.. Stile Luisiana, dove sarà possibile cambiare gli Euro.. In verdi “ Uoll Us Dollar” con cui poter acquistare le cose da bere e mangiare.
Stand: un po’ di vecchi amici, mi danno una mano.. Allestendo intorno al piazzale, stand di cose e attrezzature inerenti alla festa, da Antonello con cinture e accessori in pelle fatti a mano, a Paolo con arredo e latte vintage Coca Cola ecc.., gli amici di Festa Idea, con costumi da Cow Boys e Indiani, cappelloni e accessori Hawaiani, e poi Bettini Automobili con i suoi Hummer e la Nicoletta con tanti accessori per moto e auto, ma anche Sauro ecc...

.... Seguono altre sorprese... L’ atmosfera si stà surriscaldando... Vi aspetto il 9 ciao
Jerry

Jerry

Messaggio da Jerry » 29 giu 2010, 20:04

Ciao Lorenzo..
dunque come ti dicevo per telefono.. il ragazzo che mi ha scritto di Pistoia e che è intenzionato a venire si chiama Marco ed ha una Mustang del 68.. magari lo conosci e potete fissare insieme per venire... fammi sapere ciao

Jerry

Coimbrino
Contatta:

Messaggio da Coimbrino » 30 giu 2010, 9:06

Forse ho capito, ci conosciamo di vista, ma per impegni lavorativi sicuramente ognuno verrà per conto suo
Vedrai si unirà a noi anche Verax con un'altra DeLorean cmq lunedì ti chiamo e ti faccio sapere chi viene di preciso
Immagine

Jerry

Messaggio da Jerry » 30 giu 2010, 14:14

ok bene.. io comunque questo week end.. sarò a Voghera.. tu ci sarai? in caso ne parliamo anche li...
ciao
Jerry

Jerry

Messaggio da Jerry » 1 lug 2010, 14:48

Forza Forza.. ragazzi.. che qui l evento stà salendo...
abbiamo molti stand che ci hanno confermato... tra cui la mitica Gelateria Vivoli di Firenze, la più antica Gelateria di Firenze.. che verrà da noi a prepararci Gelati americani, frullati e Chese Cake... la potete vedere anche su www.vivoli.it ciao

Coimbrino
Contatta:

Messaggio da Coimbrino » 9 lug 2010, 14:33

Cio Jerry confermo la mia DeLo arriverò verso le 20e30/21 lasciami qualche salsiccia e un posto auto :D :D
penso che alla fine sarà solo la mia auto (il charge non si è fatto vivo)
a domani
Immagine

Coimbrino
Contatta:

Messaggio da Coimbrino » 11 lug 2010, 13:32

Serata abbastanza piacevole, e organizzata molto bene, c'era musica americana, ragazze, mercatino, balli, grigliata, birra, tante auto e moto americane. Bella anche l'idea del cambio in Uoll dollari. :D
Non essendo mai stato a questa serata mi aspettavo pero' qualcosa di più intimo, ma quando sono arrivato e c'era polizia, guardie interne etc. ho capito che non sarebbe stato così, l'ospitalità si è limitata al posto auto, considerato che le auto e le moto erano il condimento della serata mi aspettavo qualcosina di più.
Jerry mi aveva riservato un posto in prima linea che come sappiamo comporta onori e oneri, difatti c'era molta molta gente e al secondo che si è messo a sedere sulla mia auto sono stato costretto ad andare via, dirottando la serata in giro per Firenze.
Perchè se fai una serata fra possessori di auto, sanno anche come comportarsi, quando invece c'è gente extra vede solo tanti giocattoli e si crede di poter avere ogni diritto... ma sono vecchi discorsi.
Posto un po di foto..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Rispondi