STILE COUNTRY FESTIVAL - Basiano MI - 25/26 set

Inviti a raduni, feste ed eventi vari
Rispondi
Coimbrino
Località / Country: Pistoia
Contatta:

STILE COUNTRY FESTIVAL - Basiano MI - 25/26 set

Messaggio da Coimbrino » 31 ago 2010, 16:29

C iao amici della + bella passione del mondo, il mio nome è Luke e sono l’organizzatore di un nuovo evento chiamato STILE COUNTRY FESTIVAL, un evento che è stato patrocinato dal Comune di Basiano MI, il quale mi ha affidato l’incarico di creare una festa in stile americano.
Il nome per l’appunto parla di Country, sarà una due gg dedicata al mondo americano, country, con cavalli, musica country e rockabilly, balli line dance e tanto tanto altro come potete leggere nel file di due pag allegato.
La mia E-mail vuole invitarvi a partecipare con forza al ns evento, coinvolgervi nella festa e nella possibilità di vincere premi importanti come viaggi soggiorno per due persone, targhe, altri premi con il torneo di toro Brama, bere e mangiare con il chiosco del Beach bar di Max
Ci saranno gli amici dell’American Drive a selezionare le migliori macchine di varie epoche, pick up, hot rod, Van, Harley
Ci saranno due ragazze che allieteranno le due giornate con il sex y car e bike wash, body art….etc
Possibilità di dormire all’ Hotel BASIANO 4 stelle ad un prezzo molto di favore per l’evento
Camera singola 55,00 camera doppia o matrimoniale 75.00
Ringraziandovi per il tempo dedicato alla lettura, sperando di avervi suscitato interesse nel partecipare
Un cordiale saluto da LUKE, quello dell’Airstream ‘62
Stile Country Festival
E-mail: info@stilecountryfestival.com
www.stilecountryfestival.com
mobile +393928314218
Immagine
---------------------------------------------------
Immagine - Minicab Artigianale Multigames Arcade - MAME

Rispondi