Salve a tutti, mi chiamo Daniele, 31 anni, appassionato di questa bellissima ed unica auto ma purtroppo non proprietario ..magari un giorno!
Mi sono iscritto a questo forum, oltre che per cominciare a seguire e approfondire su questo club, perche' la prossima settimana sara' il compleanno e vorrei tanto sapere se c'e' qualcuno che noleggia o comunque mette a disposizione la propria DMC-12 per far felice un fan come me. Sarebbe un regalo senza eguali!
Io scrivo dalla Sicilia, spero di avere presto notizie da qualcuno di voi!
Nuovo iscritto!
- BABIS
- Località / Country: Twin Peaks
Re: Nuovo iscritto!
Benvenuto Daniele!
purtroppo non abbiamo nessun Socio proprietario in Sicilia. Se tu un giorno volessi partecipare ad uno dei nostri eventi, saresti il benvenuto
purtroppo non abbiamo nessun Socio proprietario in Sicilia. Se tu un giorno volessi partecipare ad uno dei nostri eventi, saresti il benvenuto

Membro del Direttivo CID (2017-oggi)
"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]
"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]
-
- Località / Country: Sicilia
Re: Nuovo iscritto!
Grazie, mi dispiace sapere che non ci sono proprietari in Sicilia ma per una situazione del genere sarei disposto a spostarmi anche in Calabria se ci fosse l'opportunita' di incontrare qualcuno.
Cominciero' a seguire i raduni con la speranza di poter partecipare a qualcuno di essi.
A presto!
Cominciero' a seguire i raduni con la speranza di poter partecipare a qualcuno di essi.
A presto!