
Mi chiamo Laura e sono di Genova. Mi sento un po' un'infiltrata perchè PURTROPPO non posseggo una Delorean

Ho deciso però di iscrivermi perchè prima o poi vorrei riuscire a comprarne una (che bello poter sognare


Quest'auto è diventata il mio nuovo sogno.. sì, perchè il mio sogno precedente era riuscire ad avere una Fiesta S (mi accontento di poco XD) e ci sono riuscita!
Quindi dato che si può sognare in grande perchè non pensare ad una Delorean? Ci vorranno sicuramente più tempo e soldi soprattutto rispetto alla Fiesta, ma spero di riuscire in quest'impresa! Anche se dovessi comprarla quando avrò 70 anni! In effetti mi ci vedo a girare a 70 anni in Delorean

Certo, perchè proprio questa macchina e non, che so, una Skyline o una Camaro (sparo a caso) dato che si può sognare in grande? Perchè la Delorean è la Delorean, cavolo!



Scusate se mi son dilungata, ma non potevo farne a meno!
