Ciao!

Se sei socio, proprietario o semplice iscritto al forum presentati quì
Rispondi
AkimaGT
Località / Country: Genova
Contatta:

Ciao!

Messaggio da AkimaGT » 16 mag 2011, 19:07

Ciao a tutti! :wink:

Mi chiamo Laura e sono di Genova. Mi sento un po' un'infiltrata perchè PURTROPPO non posseggo una Delorean :roll:
Ho deciso però di iscrivermi perchè prima o poi vorrei riuscire a comprarne una (che bello poter sognare :lol: ), quindi perchè non portarsi avanti e cercare informazioni su questo fantastico mezzo? :D

Quest'auto è diventata il mio nuovo sogno.. sì, perchè il mio sogno precedente era riuscire ad avere una Fiesta S (mi accontento di poco XD) e ci sono riuscita!
Quindi dato che si può sognare in grande perchè non pensare ad una Delorean? Ci vorranno sicuramente più tempo e soldi soprattutto rispetto alla Fiesta, ma spero di riuscire in quest'impresa! Anche se dovessi comprarla quando avrò 70 anni! In effetti mi ci vedo a girare a 70 anni in Delorean 8) ahahah!
Certo, perchè proprio questa macchina e non, che so, una Skyline o una Camaro (sparo a caso) dato che si può sognare in grande? Perchè la Delorean è la Delorean, cavolo! :D E "Ritorno al Futuro" mi ha segnato tanto, senza questo film non l'avrei mai conosciuta! E da piccola pensavo non esistesse!! Poi qualche tempo dopo ho scoperto che invece esiste davvero! Ok, non vola e non funziona come una macchina del tempo, ma direi che posso accontentarmi! :D :D

Scusate se mi son dilungata, ma non potevo farne a meno! :wink:

Marty Mc Fly
Località / Country: Locate Varesino -Co-
Contatta:

Ciao!

Messaggio da Marty Mc Fly » 16 mag 2011, 22:04

Benvenuta!

Con l'augurio che il tuo sogno-acquisto diventi realtà!

ricorda che se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato! :wink:
"How far you go?"
"...About 30 years!"

Coimbrino
Località / Country: Pistoia
Contatta:

Ciao!

Messaggio da Coimbrino » 16 mag 2011, 22:47

Ottimo questo è lo spirito giusto dell'associazione
sei la benvenuta!!!
Immagine
---------------------------------------------------
Immagine - Minicab Artigianale Multigames Arcade - MAME

m1001101

Ciao!

Messaggio da m1001101 » 17 mag 2011, 12:02

Benvenuta!

In questo forum troverai tutte le informazioni necessarie per pianificare la ricerca e l'acquisto, tra tutti i membri ne abbiam passate di tutti i colori in tutte le fasi...

Ad ogni modo se hai domande apri pure un topic e le risposte non tarderanno. :wink:
VIN#11611 '82
PDP-11/70 '82 :D

AkimaGT
Contatta:

Ciao!

Messaggio da AkimaGT » 19 mag 2011, 13:59

Marty Mc Fly ha scritto:Benvenuta!

Con l'augurio che il tuo sogno-acquisto diventi realtà!

ricorda che se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato! :wink:
Grazie! Mmh l'ho già sentita quella frase ahahah :lol:
Coimbrino ha scritto:Ottimo questo è lo spirito giusto dell'associazione
sei la benvenuta!!!
Grazie! :D
m1001101 ha scritto:Benvenuta!

In questo forum troverai tutte le informazioni necessarie per pianificare la ricerca e l'acquisto, tra tutti i membri ne abbiam passate di tutti i colori in tutte le fasi...

Ad ogni modo se hai domande apri pure un topic e le risposte non tarderanno. :wink:
Eh immagino anche quante dovrò passarne io eheh :)
Grazie mille comunque! :)

Giascarcio
Contatta:

Ciao!

Messaggio da Giascarcio » 19 mag 2011, 20:44

AkimaGT ha scritto:Ciao a tutti! :wink:

Mi chiamo Laura e sono di Genova. Mi sento un po' un'infiltrata perchè PURTROPPO non posseggo una Delorean :roll:
Ho deciso però di iscrivermi perchè prima o poi vorrei riuscire a comprarne una (che bello poter sognare :lol: ), quindi perchè non portarsi avanti e cercare informazioni su questo fantastico mezzo? :D

Quest'auto è diventata il mio nuovo sogno.. sì, perchè il mio sogno precedente era riuscire ad avere una Fiesta S (mi accontento di poco XD) e ci sono riuscita!
Quindi dato che si può sognare in grande perchè non pensare ad una Delorean? Ci vorranno sicuramente più tempo e soldi soprattutto rispetto alla Fiesta, ma spero di riuscire in quest'impresa! Anche se dovessi comprarla quando avrò 70 anni! In effetti mi ci vedo a girare a 70 anni in Delorean 8) ahahah!
Certo, perchè proprio questa macchina e non, che so, una Skyline o una Camaro (sparo a caso) dato che si può sognare in grande? Perchè la Delorean è la Delorean, cavolo! :D E "Ritorno al Futuro" mi ha segnato tanto, senza questo film non l'avrei mai conosciuta! E da piccola pensavo non esistesse!! Poi qualche tempo dopo ho scoperto che invece esiste davvero! Ok, non vola e non funziona come una macchina del tempo, ma direi che posso accontentarmi! :D :D

Benvenuta nel nostro forum!! :)

quando sarà il momento di realizzare il tuo sogno, noi saremo qua a darti una mano ;) e nel frattempo, a piena disposizione per tutti ^^
Are you telling me that you built a time machine...out of a DeLorean?
DeLorean 2.5V6i T 205cv 1981 VIN SCEDT26T6BD006103 I LOVE RENIX
Alfa Romeo Spider 2000 bialbero 128cv veloce 1973
Fiat 500L Lounge 0.8 twinair turbo CNG 80cv

AkimaGT
Contatta:

Ciao!

Messaggio da AkimaGT » 20 mag 2011, 16:44

Giascarcio ha scritto:
AkimaGT ha scritto:Ciao a tutti! :wink:

Benvenuta nel nostro forum!! :)

quando sarà il momento di realizzare il tuo sogno, noi saremo qua a darti una mano ;) e nel frattempo, a piena disposizione per tutti ^^
Grazie mille! :) intanto sto già curiosando nel forum :D

Aquarius
Località / Country: Rivolta d'Adda (CR)
Contatta:

Ciao!

Messaggio da Aquarius » 23 mag 2011, 19:23

benvenuta anke da Aquarius! ;)
#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

AkimaGT
Contatta:

Ciao!

Messaggio da AkimaGT » 24 mag 2011, 20:08

Aquarius ha scritto:benvenuta anke da Aquarius! ;)
Grazie :D

Rispondi