Ciao!

Se sei socio, proprietario o semplice iscritto al forum presentati quì
Rispondi
Phem
Località / Country: Italia

Ciao!

Messaggio da Phem » 15 giu 2011, 23:03

Ciao piacere sono Emiliano,
ho delle domande
qualcuno di voi ha comprato in Usa a scatola chiusa ,tramite internet senza andare di persona?
e per i documenti?

grazie

Phem
Località / Country: Italia

y

Messaggio da Phem » 15 giu 2011, 23:11

questa che avevo in contatto sta in Canada e Cuttica mi ha detto che non operano lì...

Verax
Località / Country: Villamagna-Volterra
Contatta:

y

Messaggio da Verax » 5 ott 2011, 11:42

Ciao e ben venuto, io ho comprato la macchina in USA, trovata su ebay, mi sono accontentato delle 7 foto dell'inserzione, ho scambiato delle mail con il proprietario e mi ha assicurato che la macchina era marciante e completa di documenti, mi sono fidato e l'ho presa, 9000$ = 7000Euro nel 2008 era quella che costava meno di tutte in quel momento. Ho fatto cio' perche' avevo tutta l'intenzione di restaurarla da zero, poi quando la macchina e' arrivata nel mio garage una caricata di batteria e' bastata per farla rombare, e a quel punto ho deciso di immatricolarla prima di restaurarla, ho rattoppato punti di ruggine qua e la, modificato i fari, pulitina al motore e tutti gli sbattimenti burocratici per la bellezza di 6 mesi, una volta immatricolata l'ho sbudellata tutta e gli ho fatto tutto quello di cui aveva bisogno http://www.dmc12.it/album/verax.php

Questo per farti capire che prima dell'acquisto devi valutare la voglia, lo spazio, le capicita, il tempo, il denaro che hai per affrontare un'esperienza del genere, io fin dall'inizio per sentirmela mia a tutti gli effeti ho deciso di restaurala completamente, quindi era inutile che mi comprassi una macchina in ottime condizioni, c' avrei messo le mani anche solo per capire se era tutto a posto.

Leggi, leggi e rileggi tutto il forum per capire bene le tue intenzioni, specialmente le "schede personali" cosi' capisci bene le varie esperienze fatte da noi.
VIN 3615 .....pensa quadrimensionalmente...

camus85
Località / Country: Treviso / Italia
Contatta:

y

Messaggio da camus85 » 5 ott 2011, 12:13

Verax ha scritto:Ciao e ben venuto, io ho comprato la macchina in USA, trovata su ebay, mi sono accontentato delle 7 foto dell'inserzione, ho scambiato delle mail con il proprietario e mi ha assicurato che la macchina era marciante e completa di documenti, mi sono fidato e l'ho presa, 9000$ = 7000Euro nel 2008 era quella che costava meno di tutte in quel momento. Ho fatto cio' perche' avevo tutta l'intenzione di restaurarla da zero, poi quando la macchina e' arrivata nel mio garage una caricata di batteria e' bastata per farla rombare, e a quel punto ho deciso di immatricolarla prima di restaurarla, ho rattoppato punti di ruggine qua e la, modificato i fari, pulitina al motore e tutti gli sbattimenti burocratici per la bellezza di 6 mesi, una volta immatricolata l'ho sbudellata tutta e gli ho fatto tutto quello di cui aveva bisogno http://www.dmc12.it/album/verax.php

Questo per farti capire che prima dell'acquisto devi valutare la voglia, lo spazio, le capicita, il tempo, il denaro che hai per affrontare un'esperienza del genere, io fin dall'inizio per sentirmela mia a tutti gli effeti ho deciso di restaurala completamente, quindi era inutile che mi comprassi una macchina in ottime condizioni, c' avrei messo le mani anche solo per capire se era tutto a posto.

Leggi, leggi e rileggi tutto il forum per capire bene le tue intenzioni, specialmente le "schede personali" cosi' capisci bene le varie esperienze fatte da noi.
P.S. le schede personali puoi vederle solo se sei iscritto al club ;)
VIN 06361 (11/1981): manual transmission, original engine, 100% LED converted (where possible), Wings-A-Loft Deluxe installed. Front tires: Fulda 195/60R14 - Rear tires: Toyo Proxes CF1 225/60R15

Cineman
Contatta:

Ciao!

Messaggio da Cineman » 5 ott 2011, 12:59

come è che Verax hai avuto questa fulminea volontà di scrivere dopo 4 mesi a questo topic :mrgreen: :mrgreen: ???
...inoltre, l'acciaio inossidabile ha permesso che il flusso...
Chiamatemi Mr Vee. Pierre Vee. ^^
Andrea - Delorean VIN 1748 June '81
3.0 Twin-Turbo - evenfiring Z7X PRV - Megasquirt EFI
Renault Alpine GTA 2.8 turbo - 1989

Verax
Contatta:

Ciao!

Messaggio da Verax » 5 ott 2011, 13:26

Cineman ha scritto:come è che Verax hai avuto questa fulminea volontà di scrivere dopo 4 mesi a questo topic :mrgreen: :mrgreen: ???
:D :D :D :D :D :D Hai ragione Andre, ma ho dovuto staccare la testa dalla delorean per altre cose tipo casa :D , schiena :cry: e lavoro :| , ho preso la decisione di operarmi e sono un po in paranoia, perche' probabilmente mi operaranno a novembre :?, spero di poter riniziare (oltre che a lavorare e trombare senza problemi) a fare i viaggi lunghi in Delo cazzo, se mi metto a spulciare il forum mi viene vogli di mettere mermitte, freni, assetti, barre e non posso adesso :D :( Vorrei organizzare anche un radunetto nelle mie zone ma ora mai andremo al prossimo anno, spero.

Cineman
Contatta:

Ciao!

Messaggio da Cineman » 5 ott 2011, 14:06

no io intendevo non dopo 4 mesi che manchi... quello ci mancherebbe ;) ma dopo 4 mesi che questo topic era stato aperto, visto che l'autore poi è sparito... :mrgreen:
...inoltre, l'acciaio inossidabile ha permesso che il flusso...
Chiamatemi Mr Vee. Pierre Vee. ^^
Andrea - Delorean VIN 1748 June '81
3.0 Twin-Turbo - evenfiring Z7X PRV - Megasquirt EFI
Renault Alpine GTA 2.8 turbo - 1989

Verax
Contatta:

Ciao!

Messaggio da Verax » 5 ott 2011, 19:37

:D :D :D Hahahahah... mica c'ho fatto caso, che rinco :oops:

Rispondi