DeloreanManiac - mi presento :)

Se sei socio, proprietario o semplice iscritto al forum presentati quì
Rispondi
DeloreanManiaC
Località / Country: Rovigo

Messaggio da DeloreanManiaC » 26 nov 2011, 3:28

A questo punto colgo l'occasione e mi presento anch'io... dato che ormai è da un mese che sono socio del CID e possesore di Delo da due.
Da quando l'ho vista la prima volta dal vivo nel 2005 (a canevaworld, era quella di Nicola) ho cercato di conoscerla e imparare tutto quello che c'è da sapere prima di acquistare un auto di questo genere, prima di procedere con l'acquisto ho chiesto alcune info a Giacomo e Rudy che ringrazio pubblicamente per la loro disponibilità, poi completamente ignorante in materia di acquisto di auto dall'estero ho partecipato all'asta su ebay.de riuscendo ad aggiudicarmela!!!
L'auto si trovava in Danimarca e importatata in Europa nel 2009 non è mai stata immatricolata e tuttora ha la sua targa USA (Michigan).
Il precedente propietario l'ha comprata per tenerla ferma in garage per quasi due anni, poi a detta sua non potendola immatricolare in quanto troppo oneroso in Danimarca ha preferito rivenderla.
L'intervento più impegnativo e importante che ha subito ora è stato lo smontaggio del gruppo cambio e il rifacimento della frizione in quanto non staccava e non permetteva di inserire la retromarcia senza grattare.
Il prossimo intervento sarà far riverniciare i paraurti.
Ho già avviato le pratiche per iscriverla all'asi per poterla così poi immatricolare.
La mia è una gennaio '82 quindi con cofano piatto e interni grigi, il motore è quello suo originale e gira molto bene e non perde una goccia di olio con all'attivo 38000 miglia.
Sono molto soddisfatto dell'acquisto perchè la delo si presenta in buone condizioni e non necessità assolutamente di interventi massici in oltre non ha subito modifiche di ammodernamento dai precedenti propietari ma è propio come l'ho sempre voluta cioè il più possibile a come usciva da quel di Dunmurry :) .
L'unico consiglio che posso dare per chi voglia acquistarla in futuro è di andarla a vedere di persona magari con qualcuno che la conosca molto bene in quanto le foto non rendono assolutamente e poi la Delo è molto meglio dal vivo!!! :D
è talmente tanto bella che non mi stanco mai di girarci attorno per gustarmela dal vivo nel mio garage!!! :D

Francesco
Vin #11253

Cineman
Contatta:

Finalmente mi presento :)

Messaggio da Cineman » 26 nov 2011, 10:16

Benvenuto Francesco ;) Rudy mi tiene informato sulla tua auto...
visto che hai già messo tanti dettagli nella tua presentazione su di te e sull'auto, ti separo il messaggio da quello di Theblacksmith, poi lo metteremo in schede personali ;)
...inoltre, l'acciaio inossidabile ha permesso che il flusso...
Chiamatemi Mr Vee. Pierre Vee. ^^
Andrea - Delorean VIN 1748 June '81
3.0 Twin-Turbo - evenfiring Z7X PRV - Megasquirt EFI
Renault Alpine GTA 2.8 turbo - 1989

Doc74

Messaggio da Doc74 » 26 nov 2011, 19:19

Ciao Francesco :D benvenuto!! dato che per ora sono l'unico ad aver visto la tua Delo :mrgreen: posso confermare che è molto bella, ovviamente qualche lovoretto ti tocca ma è già una buona partenza :D se serve una mano sono sempre disponibile!

DeloreanManiaC

Finalmente mi presento :)

Messaggio da DeloreanManiaC » 28 nov 2011, 21:17

Cineman ha scritto:Benvenuto Francesco ;) Rudy mi tiene informato sulla tua auto...
visto che hai già messo tanti dettagli nella tua presentazione su di te e sull'auto, ti separo il messaggio da quello di Theblacksmith, poi lo metteremo in schede personali ;)
Ciao Andrea GRAZIE!!! :D
Doc74 ha scritto:Ciao Francesco :D benvenuto!! dato che per ora sono l'unico ad aver visto la tua Delo :mrgreen: posso confermare che è molto bella, ovviamente qualche lovoretto ti tocca ma è già una buona partenza :D se serve una mano sono sempre disponibile!
Ciao Rudy!! direi anche due mani!!! :D ora per via del lavoro sono riuscito a fare poco ma sicuramente ti contatterò appena riprenderò!! :D GRAZIE IN ANTICIPO!!!!! :wink:

Coimbrino
Località / Country: Pistoia
Contatta:

Messaggio da Coimbrino » 29 nov 2011, 1:31

Ciao Francesco, spero tu abbia apprezzato la busta del club, ti avevo chiamato un paio di volte per sapere la taglia della polo ma era staccato. Benvenuto Lorenzo
Immagine
---------------------------------------------------
Immagine - Minicab Artigianale Multigames Arcade - MAME

DeloreanManiaC

Messaggio da DeloreanManiaC » 30 nov 2011, 17:13

Ciao Lorenzo!!! :D Si Si ho ricevuto la busta e andava tutto benissimo!!! :D Purtroppo durante il lavoro non riesco a rispondere al telefono e quindi la maggior parte del giorno è spento, comunque sono molto soddisfatto ti ringrazio!!! :D

TheBlacksmith
Località / Country: Pontedera

Messaggio da TheBlacksmith » 30 nov 2011, 18:41

Ciao, mi aggiungo anche io al saluto di benvenuto :D

Aquarius
Località / Country: Rivolta d'Adda (CR)
Contatta:

Messaggio da Aquarius » 1 dic 2011, 4:01

Ciao Francesco, piacere di conoscerti...io sono Giovanni. Complimentissimi per l'acquisto, siamo sempre di più! :lol:
Interni grigi, come la mia! Dai che presto ci conosceremo, la De Lorean unisce e sapere che siamo in tanti ad avere la stessa passione fa molto molto piacere...
#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

DeloreanManiaC

Messaggio da DeloreanManiaC » 2 dic 2011, 16:43

TheBlacksmith ha scritto:Ciao, mi aggiungo anche io al saluto di benvenuto :D
Grazie!!! e complimenti anche a te per il tuo acquisto!!! :D
Aquarius ha scritto:Ciao Francesco, piacere di conoscerti...io sono Giovanni. Complimentissimi per l'acquisto, siamo sempre di più! :lol:
Interni grigi, come la mia! Dai che presto ci conosceremo, la De Lorean unisce e sapere che siamo in tanti ad avere la stessa passione fa molto molto piacere...
Ciao Giovanni! grazie!!! :D abbiamo già comunque avuto modo di parlare assieme al raduno di Ferrara dell'anno scorso :D , non vedo l'ora di poter esser presente al prossimo raduno del CID!!! :D :D

iudexmaximus

Messaggio da iudexmaximus » 3 dic 2011, 15:06

Benarrivato e bentrovato!
Ma non ce la fai vedere in foto? E come l'hai portata dalla DK fin qui?

DeloreanManiaC

Messaggio da DeloreanManiaC » 3 dic 2011, 18:06

iudexmaximus ha scritto:Benarrivato e bentrovato!
Ma non ce la fai vedere in foto? E come l'hai portata dalla DK fin qui?
Certamente eccola qui!!! :D
Delorean DCM 12 - 1 aug 2011 007.jpg
In effetti il suo trasporto dalla Danimarca all'Italia è stata la cosa più difficile da organizzare, all'inizio pensavo e speravo di poter andare io di persona a prenderla ma poi la difficoltà di raggiungere la città dove si trovava che non era vicino ad aeroporti mi ha fermato, poi ho pensato al carro attrezzi ma dato il suo eccessivo costo mi sono fermato anche lì, finchè non ho trovato una compagnia di logistica (Saima Avandero) che si è resa disponibile a ritirarla in Danimarca e portarla al suo deposito di Verona, così poi ho potuto fare altro che andare con un carro attrezzi a ritirarla e portarla a casa mia a Rovigo.

Ecco una sua foto sul camion in partenza dalla Danimarca
Delorean - from Denmark 001.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Coimbrino
Località / Country: Pistoia
Contatta:

Messaggio da Coimbrino » 5 dic 2011, 10:02

Bella... non vedo l'ora di venirla a vedere!!!
Immagine
---------------------------------------------------
Immagine - Minicab Artigianale Multigames Arcade - MAME

Rispondi