porte radiocomandate

Link vari inerenti alla delorean
Rispondi
Aquarius
Località / Country: Rivolta d'Adda (CR)
Contatta:

porte radiocomandate

Messaggio da Aquarius » 17 set 2012, 10:21

Giacomo è lui quello di cui mi parlavi?

Lorenzo, qui ci sono i battitacco di cui ti parlavo....alla fine del filmato

#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

BABIS
Località / Country: Twin Peaks

porte radiocomandate

Messaggio da BABIS » 17 set 2012, 11:01

e ve lo siete visti questo video di restauro, sempre dello stesso tizio? http://www.youtube.com/watch?v=JQWfuvk8 ... el&list=UL
pazzesco :shock: ...
Membro del Direttivo CID (2017-oggi)

"Forse il mondo non viene creato. Forse niente viene creato. Semplicemente c'è, c'è stato, ci sarà sempre... Un orologio senza orologiaio." [Dr. Manhattan da Watchman]

camus85
Località / Country: Treviso / Italia
Contatta:

porte radiocomandate

Messaggio da camus85 » 23 set 2012, 11:27

Ce le ho pure io le porte così... funzionerebbero anche... ci sono solo due problemi che impediscono il perfetto funzionamento (come nel video):

1) le sicure non si sbloccano tramite telecomando... per quanto Andrea abbia provato a sistemare, le cose funzionano confinati nel HQ di Vobarno e dopo 20 metri tutto torna a non funzionare! :mrgreen:
2) la portiera del passeggero mi funziona alla perfezione, quella del conducente si apre ma non arriva in alto perchè ci sono le guarnizioni della porta che sono un po' rovinate e fanno quell'attrito che basta per fare in modo che la portiera si apra ma rimane lì, senza alzarsi (a meno di regolare la barra di torsione, che però ora com'è è perfetta, nel senso che non sbatte quando arriva in alto).

Insomma, non basta il telecomandino... se si vogliono le cose fatte bene, bisogna anche guardare qualcos'altro... poi a quel punto, consiglierei di rinnovare completamente la centralina della centralizzata (mettere l'improved part) e sostituire i solenoidi con gli attuatori, più efficaci e meno esosi di corrente. Io ovviamente non ho nessuno dei due :mrgreen:

http://www.delorean-parts.com/Merchant2 ... _Code=9400

Con 500 dollari hai una quasi totale certezza che le cose funzionino :)
VIN 06361 (11/1981): manual transmission, original engine, 100% LED converted (where possible), Wings-A-Loft Deluxe installed. Front tires: Fulda 195/60R14 - Rear tires: Toyo Proxes CF1 225/60R15

roger
Località / Country: Padova

porte radiocomandate

Messaggio da roger » 24 set 2012, 20:07

Perchè le sicure nn si aprono col telecomando?

camus85
Località / Country: Treviso / Italia
Contatta:

porte radiocomandate

Messaggio da camus85 » 24 set 2012, 23:14

roger ha scritto:Perchè le sicure nn si aprono col telecomando?
Se la domanda è per intendere "non dovrebbero aprirsi col telecomando" la risposta è sì, c'è il pulsante e in teoria dovrebbe sbloccare le sicure... in pratica no!
Se la domanda è per intendere "per quale motivo non si aprono col telecomando" la risposta è boh, non ne ho la più pallida idea! Il buon Andrea ha anche cambiato i relay delle porte... ha provato a riavvolgere il rame... e niente!
VIN 06361 (11/1981): manual transmission, original engine, 100% LED converted (where possible), Wings-A-Loft Deluxe installed. Front tires: Fulda 195/60R14 - Rear tires: Toyo Proxes CF1 225/60R15

Cineman
Contatta:

porte radiocomandate

Messaggio da Cineman » 25 set 2012, 8:15

camus85 ha scritto:
roger ha scritto:Perchè le sicure nn si aprono col telecomando?
Se la domanda è per intendere "non dovrebbero aprirsi col telecomando" la risposta è sì, c'è il pulsante e in teoria dovrebbe sbloccare le sicure... in pratica no!
Se la domanda è per intendere "per quale motivo non si aprono col telecomando" la risposta è boh, non ne ho la più pallida idea! Il buon Andrea ha anche cambiato i relay delle porte... ha provato a riavvolgere il rame... e niente!
propendo ancora per l'avvolgimento in rame... dopo un paio che ne ho riavvolti ho acquisito più tecnica nel farlo :) , si potrebbe riprovare!
...inoltre, l'acciaio inossidabile ha permesso che il flusso...
Chiamatemi Mr Vee. Pierre Vee. ^^
Andrea - Delorean VIN 1748 June '81
3.0 Twin-Turbo - evenfiring Z7X PRV - Megasquirt EFI
Renault Alpine GTA 2.8 turbo - 1989

roger

porte radiocomandate

Messaggio da roger » 25 set 2012, 18:43

è un problema delle bobine allora,il telecomando e la centralina nn hanno problemi...

Aquarius
Contatta:

porte radiocomandate

Messaggio da Aquarius » 1 giu 2014, 0:52

Roger i battitacco di cui mi hai chiesto in privato si vedono alla fine del secondo filmato....me li ha portati in Italia un mio amico di New York, comprati da PJGrady. Ne aveva un set in più ma nessuno li ha presi....
#6067,fast cams,Hi-co pistons,new injectors,sport exhaust,K&N air filter,sport radiator,Nology,MSD BlasterII coil,Valeo clutch,Toby tabs,lowered springs,front lower arm supports,sport shocks,upper strut bar,polyurethane bushings,Toyo PCF1/Pirelli P600

roger

porte radiocomandate

Messaggio da roger » 1 giu 2014, 11:39

ce ne sono di disponibili? quando vengono? li propongo come gadget ;-)

Aquarius
Contatta:

porte radiocomandate

Messaggio da Aquarius » 1 giu 2014, 18:23

roger ha scritto:ce ne sono di disponibili? quando vengono? li propongo come gadget ;-)
Sinceramente con la spedizione non so se convengono....cerca su facebook Michael Paine, tra i miei amici....parla direttamente con lui. Sono in acciaio tagliato al laser :D

Rispondi