DeLorean in Vendita

Link di ebay o altri siti che vendono auto o oggetti
Rispondi
Jack25
Località / Country: Italia

DeLorean in Vendita

Messaggio da Jack25 » 21 mag 2016, 12:58

Ciao Ragazzi, volevo chiedervi un'opinione,
Sto cercando una DeLorean e girovagando in alcuni siti mi è capitato di imbattermi in due annunci.
Entrambe le auto a 12.000€ una a Trento e una a Padova.
Essendo di Conegliano (provincia di Treviso) entrambi gli annunci mi hanno interessato anche se il prezzo mi puzzava un po'.
Ho contattato i venditori e la loro risposta è stata che sono all'estero per lavoro, uno in Spagna, l'altro in Scozia e che mi avrebbero mandato l'auto dopo aver ricevuto il 50% dei soldi tramite un'agenzia di trasporti internazionali che si sarebbe occupata di tutto.
Avevo 5 giorni di tempo per provare l'auto al termine dei quali avrei potuto pagare il restante 50% o rispedire l'auto al mittente. Tutte le spese di trasporto sarebbero state a carico del destinatario.
Ho sentito subito un mio amico che ha molte auto d'epoca il qualche mi ha detto di aver visto spesso annunci simili e che si trattava di truffe.
A quel punto ho liquidato gentilmente queste persone.
Vi scrivo per capire se anche voi vi siete imbattuti in annunci simili (quello di trento mi ha anche inviato molte foto dell'auto) e se si tratta effettivamente di truffe, come fare per avvisare i siti su cui sono postati i suddetti.
Grazie a tutti!

Jacopo

JohnZ
Località / Country: Belluno, Italy

Re: DeLorean in Vendita

Messaggio da JohnZ » 22 mag 2016, 22:08

Male male... truffa sicuramente!

Sempre incontrare i venditori e l'auto, e se non puoi come nel caso di molti di noi che l'hanno presa in America cerca di fare dei controlli incrociati sull'affidibilità e la notorietà del venditore!

Nel mio caso era (ed è) il presidente del Delorean Indiana Owners Club, quindi super sicuro! :lol:

OCCHIO

:!:

RyoSeadas
Località / Country: Cesena

Messaggio da RyoSeadas » 23 mag 2016, 11:35

Classico metodo di truffa per gli annunci di auto.. alla larga!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Vin 5708

Jack25
Località / Country: Italia

Messaggio da Jack25 » 7 giu 2016, 18:50

Grazie mille delle Info ragazzi!

Mirc88Mph
Località / Country: Castelnuovo Rangone

Messaggio da Mirc88Mph » 18 ott 2016, 11:26

l' ho visto anch' io quel annuncio... truffa vera e propria.. aldilà del prezzo 12'000€ che fa un po' strano (ma raramente la botta di C... ci può essere) se non che se ne deve liberare... ma anche a me diceva che si appoggiava a una agenzia che trattava queste cose e che me la faceva recapitare per provarla al 50% della somma poi se non mi piaceva tornava tutto indietro ecc... màh! io son abituato a vedere e toccare con mano le cose che compro... in questo caso in un altro post ho chiesto aiuto a chi ne ha già una e che se ne intende.....

Un saluto Mirco

Rispondi