Scampagnata da Ed edizione n.3

International DeLorean meetings
Rispondi
Giascarcio
Contatta:

Messaggio da Giascarcio » 10 nov 2010, 10:57

Anche quest'anno, abbiamo deciso di rinnovare la nuova tradizione di andare a trovare Ed pima di Natale, dall' 8 al 12 dicembre. Inoltre ne approfitteremo per prendere accordi con il club olandese per l'eurofest che sta arrivando.

Quest'anno il rodato equipaggio composto da me, Andrea, Paolo e Marco si avvale di un nuovo membro, Lorenzo, che ha deciso di venire a vedere cosa combina Ed :)

Avendo un membro in più, abbiamo dovuto abbandonare il nostro tradizionale mezzo, la cara punto rossa a gpl con N migliaia di km, e abbiamo optato per la comodità del camper...lo stesso camper che qualche anno fa mi portò in Scozia, facendo 20.000km senza battere ciglio:
CIMG5844.JPG
Motore TurboDiesel a iniezione diretta, 96cv, tanta coppia, gomme M+S, freni a disco, impianto audio 4.1 con radio mp3 :)

Tuttavia le novità non sono finite qui, passeremo anche da Deloman, nella Germania centrale, non correremo al Nurburgring (almeno, non con il camper credo... :roll: ) e alla cena al ristorante dove si paga alla romana, prenderemo tutti caviale e champagne. :mrgreen: :mrgreen:

Se qualcuno ha da comprare qualcosa da ed o da deloman, e non si fida dei corrieri o altro, noi siamo disponibili a fare il trasporto, quindi allegate liste della spesa, e noi portiamo a casa!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Are you telling me that you built a time machine...out of a DeLorean?
DeLorean 2.5V6i T 205cv 1981 VIN SCEDT26T6BD006103 I LOVE RENIX
Alfa Romeo Spider 2000 bialbero 128cv veloce 1973
Fiat 500L Lounge 0.8 twinair turbo CNG 80cv

Coimbrino
Località / Country: Pistoia
Contatta:

Messaggio da Coimbrino » 10 nov 2010, 11:22

Giascarcio ha scritto: Lorenzo, che ha deciso di venire a vedere cosa combina Ed :)
Verrò con la mia fidata mazza da baseball opportunamente modificata per ED
.. se qualcuno ha qualche rancore, posso dare un colpo in più per ogni euro pervenuto
Immagine
Immagine
---------------------------------------------------
Immagine - Minicab Artigianale Multigames Arcade - MAME

Cineman
Contatta:

Messaggio da Cineman » 10 nov 2010, 17:06

Ho ricevuto la conferma da Ed con la classica risposta che ricevo ogni anno... "the coffee is ready in the shop! " :wink:

Onestamente quest'anno con Ed sono contento :) mi ha trattato bene, buoni sconti , materiale in tempo e alle mie aspettative... quindi sappiate :P che io mi schiererò dalla parte di Ed, e come Giacomo ha notato, sto facendo Palestra :mrgreen: :mrgreen: :lol: ahha
...inoltre, l'acciaio inossidabile ha permesso che il flusso...
Chiamatemi Mr Vee. Pierre Vee. ^^
Andrea - Delorean VIN 1748 June '81
3.0 Twin-Turbo - evenfiring Z7X PRV - Megasquirt EFI
Renault Alpine GTA 2.8 turbo - 1989

iudexmaximus

Messaggio da iudexmaximus » 10 nov 2010, 22:24

Tieni montata la bagagliera sul tetto del camper! :mrgreen:

Se i miei calcoli sono esatti, potremmo essere da deloman verso orario pranzo del mercoledì ed essere da Ed nel pomeriggio del giovedì.
Venerdì, poi, a memoria mia, Ed penso sia chiuso, quindi ci si può dedicare ad attività alternative. :lol:
Sabato mattina, quindi, si può passare da Ed ed incamminarci verso casa nel pomeriggio.

Come vi sembra come planning?

Piccola anteprima del viaggio..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Cineman
Contatta:

Messaggio da Cineman » 10 nov 2010, 22:44

iudexmaximus ha scritto:Tieni montata la bagagliera sul tetto del camper! :mrgreen:

Se i miei calcoli sono esatti, potremmo essere da deloman verso orario pranzo del mercoledì ed essere da Ed nel pomeriggio del giovedì.
Venerdì, poi, a memoria mia, Ed penso sia chiuso, quindi ci si può dedicare ad attività alternative. :lol:
Sabato mattina, quindi, si può passare da Ed ed incamminarci verso casa nel pomeriggio.

Come vi sembra come planning?

Piccola anteprima del viaggio..
perfetto. Ma il sabato occorre proprio partire in serata o si riesce a fare il sabato in loco, secondo voi ?
Giacomo, tu da esperto camperista, in una giornata intera ( domenica in questo caso ) non si riesce a fare il viaggio di ritorno ?

Giascarcio
Contatta:

Messaggio da Giascarcio » 11 nov 2010, 7:58

Cineman ha scritto: Giacomo, tu da esperto camperista, in una giornata intera ( domenica in questo caso ) non si riesce a fare il viaggio di ritorno ?
bhè, se partiamo alle 5 di mattina, e facciamo un viaggio della speranza senza soste prolungate, si potrebbe fare...però non so, con maltempo più 100 all'ora con quel coso non è prudente fare :)

Coimbrino
Contatta:

Messaggio da Coimbrino » 11 nov 2010, 9:31

Quando siamo lì vediamo, il bello del camper è che possiamo fare turni di guida che permettono a chi è stanco di andare a sul letto e dormire.
Io sono stato all'october fest a settembre, ho fatto Pistoia/Monaco 700 km con un buon camper che faceva anche 130,
ci abbiamo messo 8 ore partendo all' 02.00 e arrivando alle 10.00 del mattino
Consideriamo che una volta scaricati Paolo e Andrea, io e Giacomo abbiamo ancora più di 300 km
In buona sostanza, secondo me, sabato dopo cena sarebbe da ripartire...
Immagine

Cineman
Contatta:

Messaggio da Cineman » 11 nov 2010, 9:52

Coimbrino ha scritto:Quando siamo lì vediamo, il bello del camper è che possiamo fare turni di guida che permettono a chi è stanco di andare a sul letto e dormire.
Io sono stato all'october fest a settembre, ho fatto Pistoia/Monaco 700 km con un buon camper che faceva anche 130,
ci abbiamo messo 8 ore partendo all' 02.00 e arrivando alle 10.00 del mattino
Consideriamo che una volta scaricati Paolo e Andrea, io e Giacomo abbiamo ancora più di 300 km
In buona sostanza, secondo me, sabato dopo cena sarebbe da ripartire...
ok già meglio :mrgreen: mi spiaceva perdermi l'eventuale cena olandese come l'anno scorso con Welmoed che guarda le scollature delle signore, Nico twinturbo ubriaco fradicio che mi parla a 1cm dall'orecchio, e i disturbi di intestino folgoranti :mrgreen: :mrgreen:

Coimbrino
Contatta:

Messaggio da Coimbrino » 11 nov 2010, 10:07

Dato che parto da pistoia, stavo cercando di organizzarmi al meglio,
se passate da milano, prendo la freccia rossa ho il diretto da firenze, mi caricate e scaricate là
puo' andare bene?
Immagine

Giascarcio
Contatta:

Messaggio da Giascarcio » 11 nov 2010, 11:20

Coimbrino ha scritto:... con un buon camper che faceva anche 130...
hum... a 130 arriva anche il mio camper... ma fa 2kml... e poi è piuttosto pericoloso... velocità di corciera solitamente è a non più di 110kmh... che cmq è già abbastanza azzardo...e si fanno i 6kml...

Coimbrino
Contatta:

Messaggio da Coimbrino » 11 nov 2010, 11:36

Giascarcio ha scritto:
Coimbrino ha scritto:... con un buon camper che faceva anche 130...
hum... a 130 arriva anche il mio camper... ma fa 2kml... e poi è piuttosto pericoloso... velocità di corciera solitamente è a non più di 110kmh... che cmq è già abbastanza azzardo...e si fanno i 6kml...
3000km/6x1,279/5= 130 € cad. dai ci si puo' stare, considerando che risparmiamo in dormire e mangiare

Questa è una foto dell'october fest, dove stavo cucinando una buona pasta ai funghi, in camper... NATURALMENTE A 130 IN AUTOSTRADA :D

Immagine
Immagine

Coimbrino
Contatta:

Messaggio da Coimbrino » 11 nov 2010, 17:24

Ho visto che dalla stazione di Milano c'è la pratica metro fino a "Cascina Gobba"
Sulle mappe è una deviazione di una decina di km tutta in tangenziale
Quì vi aspetterò con lo zainetto sulle spalle :D ... da definire l'orario
Immagine

iudexmaximus

Messaggio da iudexmaximus » 14 nov 2010, 16:16

I camper di vent'anni fa, come il mio e quello di Giacomo, già a 100 km/h danno un senso di precarietà a di insicurezza che in confronto la delorean è un'ammiraglia tedesca del giorno d'oggi! :lol:
Mettete in conto una velocità di crociera di 90 km/h, se c'è bel tempo e se non c'è vento.

Per quest'anno, propongo di evitare accuratamente il panettone artigianale di pasticceria dell'edizione 2009 e di portare, invece, il panettone Motta in offerta del supermercato! :twisted:

Giascarcio
Contatta:

Messaggio da Giascarcio » 14 nov 2010, 19:46

iudexmaximus ha scritto:I camper di vent'anni fa, come il mio e quello di Giacomo, già a 100 km/h danno un senso di precarietà a di insicurezza che in confronto la delorean è un'ammiraglia tedesca del giorno d'oggi! :lol:
Mettete in conto una velocità di crociera di 90 km/h, se c'è bel tempo e se non c'è vento.

Per quest'anno, propongo di evitare accuratamente il panettone artigianale di pasticceria dell'edizione 2009 e di portare, invece, il panettone Motta in offerta del supermercato! :twisted:
per il panettone quoto in pieno ^^

però il mio camper ha i pneumatici maggiorati paolo ;) a 110 di tachimetro ci va ancora bene dai :D

Coimbrino
Contatta:

Messaggio da Coimbrino » 16 nov 2010, 10:55

Se il camper va piano tanto meglio, abbiamo più tempo per goderci il panorama
Se volete posso preparare 3 orologi come quello di Pistoia senza la scritta "raduno nazionale città...." al suo posto una bandiere italiana
fra l'altro volevo prepararne una decina per darlo in omaggio alle autorità nelle varie manifestazioni
Immagine

Rispondi